PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Karletto

Benvenuto Ivan e buon anno!1

Anche oggi tanti segnali dal Est... prijom ;-)


1at782

ciao ivan  da steve 1at782.......
mi sembra che oggi arrivi qualcosa....
metto le cuffie....stanno spottando la 234 fortissima a 27490.....
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

ivan_1AT906


1at782

arriva fortissimo anche qui.... e' la prima volta che lo sento arrivare cosi' forte...
solo che purtroppo mi e' rimasto il tasto del cw inserito e non riesco a togliere il rumore.....

p.s. sono in remoto con la radio :-[ ......
finalmente funziona anche se devo risolvere qualche problemino
73
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]


ivan_1AT906


1vr005

Beati voi. Io qui sento solo Elia che chiama.  :sfiga:
Ciao Ivan, benvenuto in questo topic.


1vr005

Chiamata dalla 312. Ai "miei tempi" non era niente facile la 312.


IT9ACJ-ROBERTO

Con la 312 in diverse bande ho circa 70 qso

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

fredk8457



goten 809


antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

ChrisLincoln

Citazione di: Aurelio il 22 Agosto 2012, 16:01:52
Ciao Ettore..
Io e' gia un po che vi seguo e devo dire che le vostre info dx sono molto interessanti..
Tempo addietro ho collegato sia il FERRAI  che il PESCIOLINO  hi OTTIMI contatti !!!
Diciamo che adesso in (( VECCHIAIA  HI )) ho acquisito il nom. 165sd02 e mi diverto un po
nei collegamenti dx e non..
Trasmetto e ricevo dall' Isola di La Maddalena  rif. iota eu 041..  ( unico ) operatore 27mhz in zona.
Ci sarebbe anche un'altro op. ma in fase ancora di sperimentazione hi  ( come se ci volesse chissa' cosa ) hi..
Adesso ascolto molto forte i soliti spagnoli ed francesi.. ma sull'ordine del s.6/7...
OK sono qui' e spero per voi di essere cosa gradita in futuro....!

ps. adesso GM a schiodatura hi beati loro !!!....

aurelio il grande della radio!!!! aggiorniamo la lista operatori di zona!!!!!!! 73 amico mi!
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

ChrisLincoln

Mi chiedo sempre perche quella mondezza sulla fm ke ci disturba sempre si sente solo in orario mattiniero, ps. ultimamente piu o meno per che ora si sviluppa la propagazione in 27.555? io risiedo nella 165 divisione :;) 73
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.


TRATTORISTA-93

Buon giorno a tutti,

stavo facendo uno squillo alla fidanzata e nel mentre accendevo la radio... Chiamata dalla 50° divisione, ovviamente ho chiuso la chiamata, lavorata con report 5-7... Sono matto?

P.S. il QSY era a 27.620 USB, ora tocca a voi...

ilpirata

uahuahuah io pure peggio faccio!alcune volte non gli rispondo e poi gli invento scuse uahuah,prima la radio poi  il telefono.
ant. multibanda
locator JM78ID

ChrisLincoln

sono l'unico fortunato ke ha la ragazza con cenni radioamatoriali?
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

Karletto

#19516
Test - per prima volta con il internet mobile.

Uaaaoo

IT9ACJ-ROBERTO

Ragazzi io sono a letto con l'influe
nza oggi poca radio

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

IT9ACJ-ROBERTO

Funziona karletto


Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile


TRATTORISTA-93

Citazione di: ChrisLincoln il 07 Gennaio 2013, 14:08:04
sono l'unico fortunato ke ha la ragazza con cenni radioamatoriali?

Quello è in comune... Si è messa a ridere quando l'ho raccontato... Mi ha detto pure bravo  :birra:

IT9ACJ-ROBERTO

importante che le ragazze lo capiscano che e un hobbies...

ale_nest

Sarà, la mia 25 a malapena usa il PMR per sentirci in montagna. E lo stretto necessario, come quando si parla il meno possibile per strada con una persona che si voleva evitare ad ogni costo. Avrà qualche conto in sospeso con l'apparecchio in sé dato che lo guarda sempre male.

Parlarle poi di propagazione, lunghezze d'onda, tipi di radio, frequenze, antenne ecc è pura utopia; ormai dopo 4 anni appena inizio mi guarda male e se insisto se ne va  :-\ :-\ :-\

E che non si vive ancora insieme, lì sì che raggiungeremo il massimo dell'affiatamento di coppia!

Beati coloro che hanno una fidanzata vagamente interessata: già solo questo è un ottimo motivo per starci insieme, non ne troverete facilmente una uguale.  :innamorato: :innamorato: :up: :up:
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

IT9ACJ-ROBERTO

un mio suggerimento da spassionato: provate a coinvolgerla nei dx... può essere che si appassiona.

rocco

Citazione di: ale_nest il 07 Gennaio 2013, 15:27:01
Sarà, la mia 25 a malapena usa il PMR per sentirci in montagna. E lo stretto necessario, come quando si parla il meno possibile per strada con una persona che si voleva evitare ad ogni costo. Avrà qualche conto in sospeso con l'apparecchio in sé dato che lo guarda sempre male.

Parlarle poi di propagazione, lunghezze d'onda, tipi di radio, frequenze, antenne ecc è pura utopia; ormai dopo 4 anni appena inizio mi guarda male e se insisto se ne va  :-\ :-\ :-\

E che non si vive ancora insieme, lì sì che raggiungeremo il massimo dell'affiatamento di coppia!

Beati coloro che hanno una fidanzata vagamente interessata: già solo questo è un ottimo motivo per starci insieme, non ne troverete facilmente una uguale.  :innamorato: :innamorato: :up: :up:

Non ci perdere più tempo!!!è fatica sprecata!!!! Io ho già smesso da tempo!!!non ha senso,se non sono interessate non ce nulla da fare!!!!

Sent from my LG-E610 using RogerkMobile

1at782

Citazione di: rocco il 07 Gennaio 2013, 15:34:27
Citazione di: ale_nest il 07 Gennaio 2013, 15:27:01
Sarà, la mia 25 a malapena usa il PMR per sentirci in montagna. E lo stretto necessario, come quando si parla il meno possibile per strada con una persona che si voleva evitare ad ogni costo. Avrà qualche conto in sospeso con l'apparecchio in sé dato che lo guarda sempre male.

Parlarle poi di propagazione, lunghezze d'onda, tipi di radio, frequenze, antenne ecc è pura utopia; ormai dopo 4 anni appena inizio mi guarda male e se insisto se ne va  :-\ :-\ :-\

E che non si vive ancora insieme, lì sì che raggiungeremo il massimo dell'affiatamento di coppia!

Beati coloro che hanno una fidanzata vagamente interessata: già solo questo è un ottimo motivo per starci insieme, non ne troverete facilmente una uguale.  :innamorato: :innamorato: :up: :up:

Non ci perdere più tempo!!!è fatica sprecata!!!! Io ho già smesso da tempo!!!non ha senso,se non sono interessate non ce nulla da fare!!!!

Sent from my LG-E610 using RogerkMobile

quoto....
sono qualcosa come 28 anni che ci sto insieme ...e  io sono om ..da 28 anni(guarda un po'!!!)  :grin:
a lei non e' mai interessata la radio...
non mi ostacola , anzi spesso e' lei che mi incita...pero' piu' che parlare con un pmr quando si fanno delle scampagnate non va'!!!!!
l'importante e' che non ostacoli...
zzzzzzzz assoluto stamani.....
73
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]