dubbio su modulo inizio attivita' cb e pmr

Aperto da busion, 05 Febbraio 2017, 23:03:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

busion

buonasera  a tutti  ho compilato il tutto del modulo piu' copia dellla carta d'identita e bolettino pagato ed inviato il tutto in posta ieri ma mi sorge un dubbio nel modulo compilato dove c'e' scritto spazio per protocollo in alto a sinistra ,li   ci vuole un francobollo da 16 euro ? perche' io ho gia spedito il tutto con raccomandata ar. allego il modulo in questione vuoto di cui parlo . ringrazio tutti buonaserata
Tonyyy


Aldo IU2GDE

Citazione di: busion il 05 Febbraio 2017, 23:03:15
buonasera  a tutti  ho compilato il tutto del modulo piu' copia dellla carta d'identita e bolettino pagato ed inviato il tutto in posta ieri ma mi sorge un dubbio nel modulo compilato dove c'e' scritto spazio per protocollo in alto a sinistra ,li   ci vuole un francobollo da 16 euro ? perche' io ho gia spedito il tutto con raccomandata ar. allego il modulo in questione vuoto di cui parlo . ringrazio tutti buonaserata
Si tratta dello spazio per annotare il numero di protocollo, è un compito dell'ufficio che riceverà la richiesta.
La marca da bollo (non il francobollo) non deve essere applicata in questa richiesta.

73's Aldo

inviato Archos 50 Neon using rogerKapp mobile


busion

ok grazie aldo ieri mattina mi e arrivata la ricevuta di ritorno  con timbro e loro firma quella rettangolare di colore bianco.il restante che avevo spedito resta a loro giusto quindi io in casa o in auto dovro' tenere  la ricevuta di ritorno firmata bianca con timbro rettangolare piu' copia del bollettino pagato ?grazie
Tonyyy