Differenze Camere eco

Aperto da onair64, 20 Dicembre 2016, 17:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

onair64

Una volta ero in possesso di questa:
Euro CB EC-990


... ora di questa:
Euro CB EC-990P


in pratica identiche ma con quest'ultima con una P in più.... in cosa si differenzia?
La P sta forse per preamplificazione ...cioè quest'ultima è preamplificata ???  :rool:


BRIVIDO BIANCONERO op Walter


onair64


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Sei amante pure tu delle camere eco?


TITANO

Buonasera.....!   

Ai tempi mi piaceva tantissimo la INTEK-EH940...! Camera multieffetti....! :-D :-D :-D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ciao Antonio, io tanti anni fa avevo comperato una ZG EC 52, buonissima camera eco, poi la vendetti ed acquistai la DAIWA ES 880. Un altro pianeta, ottimo effetto elicottero, modificata dalla testa ai piedi, con il ripetitore al max ripete 17 volte la singola parola.


onair64

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 20 Dicembre 2016, 22:18:32
Sei amante pure tu delle camere eco?
Si ... nella mia stazione radio nn me la faccio mai mancare... anche questa eurocb ec-990p nn è niente male ...trovi anche il video in rete di come gira... la daiwa mai posseduta anche perché ormai introvabile .... o a prezzi da capogiro...

inviato SM-A310F using rogerKapp.



BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Confermo, io l'ho acquistata nel 1990 e tenuta prima in QTH abbinata ad un Excalibur Samuraj, poi in barra pesante abbinata ad un vecchio LAFAYETTE 2400 FM con Astatic 575 M6: la morte sua!!!!! UNA BOMBA Kapaaaaa  Kapaaaaaaa da pauraaaaa :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Se poi vuoi il top, modifica il cb inserendo echo COLT e doppio modulatore.