Superstar 360 FM

Aperto da 1AT920, 30 Novembre 2016, 17:26:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1AT920

Ciao a tutti,
entrando per puro caso in un negozio di elettronica  del mio paese ho notato un Superstar 360 FM in condizioni estetiche buone, ho chiesto info.. il negoziante mi ha detto che è perfettamente funzionante e inoltre ha anche la scheda per i 45 metri, non so nient'altro... secondo voi vale la pena approfondire? quale potrebbe essere un buon prezzo per acquistarlo?
sarei intenzionato ad acquistare un CB con ssb, mi sono avvicinato adesso a questo mondo (ad oggi ho solo uno scanner e faccio ascolto), sarebbe quindi la mia prima radio..
Grazie a tutti anticipatamente... 


conte dracula

 :up:
Senz'altro il negoziante ti ha detto il prezzo..(è la prima cosa che si chiede...o no?).
Se è il tuo primo apparecchio cb,per giunta con l'ssb...e con il tranverter entro contenuto...credo ti incasineresti la vita,solo per capire di cosa si tratta.
Ad ogni modo...100 euro solo per l'apparecchio cb..con la modifica(se funzionante.. :candela: ),160.

1AT920

chiede 70 euro.. se i prezzi sono quelli lo dovrei prendere allora!! devo stare attento a qualcosa?


inviato iPhone using rogerKapp.

conte dracula

Penso che per quella cifra puoi ben correre qualche rischio.... :sfiga:
Poi fallo controllare da qualcuno che ne capisce qualcosa e che ti dia qualche informazione sull'insieme dell'apparecchio.
Ovvio che se poi lo devi far tarare e allineare da qualcuno.... ;) ;)
Io lo prenderei ad occhi chiusi...e non mi servirebbe portarlo a nessuno...quindi.. ;) ;)


1AT920

è proprio quello il problema.. non saprei proprio a chi farlo controllare, non conosco tecnici e io non ho le competenze..


inviato iPhone using rogerKapp.

1AT920

conoscete qualcuno nella provincia di trapani?


inviato iPhone using rogerKapp.


conte dracula

 mangio mangio mangio mangio

Io sarei leggermente distante... :miiii: :miiii: :miiii:
per conoscere i personaggi della zona.. :grin: :grin:


Barracuda 66

Buonasera, a me quell'apparato diversi anni fa mi ha lasciato dei ricordi indelebili!!! Andava egregiamente Bene!!! Anche il mio aveva la scheda Entro contenuta per i 45metri.... Dipolo eco antenne 11/45 e frusta per barato mobile... Qso nazionali con rapporti radio sorprendenti!!! Anche in banda Cb andava molto bene!!! Certo che se lo prendi, ma poi non sai da che parte iniziare.... Ahh comunque ha anche il rosmetro incorporato, quindi sei agevolato al momento dell'installazione!!! Siccome per trasmettere sono necessarie le antenne, affidati ad un buon venditore, vedrai che ti darà le giuste dritte per iniziare e poi con l'aiuto di internet non faticherai anche qui sul forum a trovare nuove indicazioni da persone esperte!!! Lanciati.... È il tuo momento!!! Good dx!!!

inviato LG-D855 using rogerKapp.


1AT920

hai ragione barracuda.. intanto oggi lo prendo!! vedremo come va a finire...


inviato iPhone using rogerKapp.


1AT920



presoo.. sembra messo davvero bene, esteticamente perfetto!! sono riuscito a farmi fare pure uno sconticino!!


inviato iPhone using rogerKapp.

leon77

 :up: ottimo apparato il mio a piu di 30 anni e va ancora che na meraviglia con scheda 45 metri attivabile dal tasto ch9





73 da luigi (Ravenna)

1AT920

ciao leon,
anche il mio ha la scheda 45 m attivabile tasto ch9, adesso devo capire da dove iniziare, il mio primo cb ssb..