POTENZA DELLA E.R.A.: E' APPENA NATA UNA NUOVA SEZIONE!!!

Aperto da IT9LND, 22 Novembre 2016, 12:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND


Ho ricevuto proprio adesso 22.11.2016 una telefonata che attendevo minuto dopo minuto con tanta trepidazione.
Il mio interlocutore ha proferito le testuali parole: Presidente Marcello "Alea iacta est!!!" ... "il dado è tratto!!!"... ti riporto una frase divenuta celebberrima per comunicarti che non torneremo mai indietro dalla nostra decisione.
Abbiamo appena registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della Sezione E.R.A. di Padova!!!
Ho esultato come non mai, ho urlato manifestando la mia più sana soddisfazione, ho gridato con tanta veemenza VIVA LA E.R.A!!!.
E' vero, anche questa volta l'ennesimo obiettivo è stato raggiunto.
Poche telefonate per condividere i reciproci intenti sono bastate per chiarire gli interessi comuni.
Ringrazio di vero cuore tutti i neo soci e neo fratelli ai quali sarò eternamente grato per averci scelto e per la fiducia che dichiaratamente ci hanno espresso, ed al loro porgo il più caloroso benvenuto.
Al caro ed insostituibile neo Presidente IZ3KJH Angelo Varotto auguro che possa raggiungere tante soddisfazioni e tanti successi ERANIANI.
Ancora una volta non posso che ripetere il nostro slogan che tanto onore ci fa: E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


Marcello

Sempre complimenti. ...

inviato SM-A310F using rogerKapp.


IT9LND

73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

Centauro

Benvenuti e complimenti, se ti da fastidio basta non entrare nei post di Marcello che non fa niente di male solo ringrazia elogia e giustamente publicizza un associazione, che ricordiamo fa anche volontariato e parte della protezione civile
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com


Marcello

#4
Ma siete moderatori del forum?

Perdonatemi ma se vi da fastidio, non intervenite....qui si parla della nuova sezione ERA  neo nata, se vi da fastidio leggere questi comunicati e avete il piacere di dirglielo direttamente fatelo privato contattando  Marcello IT9LND, pubblicamente invece si dovrebbe parlare dell'argomento in oggetto.

Non sporcate il forum con commenti personali su quello che volete gli altri scrivano o non scrivano.

Per questo cancello i commenti non pertinenti l'argomento e vi invito a rispondere quando interessati a qualcosa, non quando siete infastiditi perchè altri invece potrebbero reputare interessante la notizia, sopratutto nuovi patentati della zona che vogliono avvicinarsi al mondo associativo.

Marcello

Gaspare93

Allora in primis Auguri All'ERA per questa nuova sezione in secundis Un Applauso a Marcello HLI... Per tutti gli om la nascita di una nuova Sez qualsiasi essa sia CiSaR Ari Era Ars ecc.. E sempre una cosa da festeggiare perché significa che anche li ci saranno dei radiofrateli che portano avanti il nostro hobby, i post di marcello LND più che pubblicitari sono l'espressione Innocente della gioia della nascita di una nuova sez....quindi dovremmo gioire tutti per chi da fastidi basta fare qsy di post e il gioco è fatto quindi per favore...Picciotti un po' di fair play tra di noi che siamo tutti OM al di fuori dei sodalizzi cerchiamo di essere UNITI e Gioire quando una sez apre 73 de IT9GAK

inviato LG-D802 using rogerKapp.



IT9LND

Ringrazio vivamente e Centauro ed anche Gaspare per lo loro parole che senz'altro interpreto come stimolo a fare e a dare  il  meglio di me stesso affinchè la E.R.A. cresca sempre di più..., ma che naturalmene cresca sana e di buoni costumi!!!
73 a tutti 
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190