News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Richiesta nominativo...aiuto!!!!!!!

Aperto da imperatore90, 11 Agosto 2016, 10:21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

imperatore90

Salve, ho spedito la raccomandata per l'assegnazione del nominativo però mi sono accorto di non aver annullato la marca da bollo, voi dite che è un problema??? Di solito qnt impiega per arrivare??? Grazie in anticipo

inviato Nexus 5 using rogerKapp.



Vincenzo IZ2WMW (Brian)

L'annullo della marca serve per impedire che qualcuno la scolli e se la freghi. Vai tranquillo che nessuno se ne accorge e se se ne accorgono l'annullano loro.

inviato LG-D802 using rogerKapp.


Pieschy

E' una raccomandata cartacea, tracciabile e verso un Ministero e fra l'altro incollata. L'annullo serve per quanto detto da Brian ma tranquillo che nessuno ti apre una raccomandata per scollare una marca da bollo. Quindi dormi fra 2 guanciali sonni tranquilli.

Per i tempi dovrebbero volerci 30 giorni circa (per non contarli considerali lavorativi quindi se ne vanno circa a 40). Considera anche che siamo in Agosto, ferie, organico ridotto, etc.

Verosimilmente non mi creerei aspettative se ne parla entro fine Settembra a seconda anche del carico di lavoro che hanno. Per il momento goditi le ferie :-)

73,
Pietro.

JulioMN

Comunque per curiosità....come si annulla correttamente una marca?


inviato iPhone using rogerKapp.


imperatore90

Citazione di: 1RGK552 il 24 Novembre 2016, 23:52:39
Comunque per curiosità....come si annulla correttamente una marca?


inviato iPhone using rogerKapp.
Basta firmare sopra, fra marca e foglio. 73

inviato Nexus 5 using rogerKapp.


IZ1PNY

Le marche telematiche hanno già la data di emissione, quindi va bene nulla.
Quelle normali, ci vuole che si stampigli la data dell'atto sopra con timbro datario o scrittura della data a mano sopra della data dell'atto parte integrante.


JulioMN

Grazie. 73


inviato iPhone using rogerKapp.