News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

tasto moolto rudimentale....

Aperto da IZ8XOV, 31 Gennaio 2016, 22:22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


bergio70


aquiladellanotte

Citazione di: IZ8XOV il 31 Gennaio 2016, 22:22:23




_ _ . . .  . . . _ _  Michele
Molto bello....credo anche che realizzarlo sia molto semplice...connettore Mono con centrale collegato all'occhiello e poi le due dita al laterale

Sent from my ASUS_T00J using RogerKApp mobile app

aquila della notte 1adn089

i7ohp

E' ero che dico: è l'operatore che fa il tasto..., ma in questo caso.... Non vorrei che ci si restasse con una linea lunga....tipo sedia elettrica.... Comunque, è un tasto super economico, perchè bisogna tener presente che un tasto qualsiasi va dai 150 E in su. Un radioabbraccio (scherzato post!!!).


IZ8XOV

In rete c'è un po di tutto.....


http://m0ukd.com/homebrew/simple-cw-touch-keyer-circuits/

Questo è anche commestibile  :mrgreen:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV