News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Midland Zero

Aperto da Caporale, 17 Gennaio 2016, 22:54:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caporale

Ciao a tutti!
Cercavo per un amico una radio piccola piccola da tenere in auto, intuitiva ed essenziale (è un neofita e si avvicina ora alla Cb).
Ha rifiutato il mio Rms 682 (uguale Intek 680, espanso a 120 canali e con 2sc1969) perché vuole un cb nuovo dall'aspetto moderno (vabbèh...!!!). Gli ho consigliato il Polmar Ex40 ed il Zx40 (Am-Fm 40 ch), ma a lui piace questo Midland Zero. A me parrebbe l'erede del Midland 199... cioè un giocattolo. Mi sbaglio? Qualcuno lo ha e può farmene una recensione?
Scusate il disturbo, ma è una radio che non conosco e ci tengo che questo giovane inizi bene nella 27 (per rianimare con giovani leve l'eternità locale sempre più spopolato!)
Grazie a tutti!!!
73+51
:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -


LuckyLuciano®

Non ho capito se vuole un consiglio da te o cmq ha già deciso di testa sua.
Non devi mica convincerlo  :grin:

Scritto ciò, la radio è la classica super economica (come proposta anche da altri marchi) nata per il mercato USA ma venduta poi anche qui.
come vuoi che "vada"... va bene finchè VA.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

sebi97

Se vuoi un omologato per parlare in locale quello basta e avanza... Quando i corrispondenti arrivano a fondo scala é inutile qualsiasi filtro apparte lo squelch... Ma per il resto dipende quanto vuoi spendere...
Se la realizzazione di un progetto richiede 'n' componenti, ce ne saranno a disposizione 'n-1'

http://www.qrz.com/db/IN3FOX

Caporale

Sì,  purtroppo ha già deciso, ma resto dell'idea che comunque per quella cifra poteva avere uno Zeus o un Ermes... che erano ugualmente entry level, ma con quel qualcosa in più...  :sfiga:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -


Tony.free

se ha già deciso non c'è nulla da discutere....peccato..... visto che ci sono molti marchi e modelli entry level che come forma, estetica, prestazioni e possibilità di espansione canali e potenza, sono molto meglio che quello scatolotto della Midland e avresti potuto consigliarlo per il meglio.
SBE Trinidad - Sigma Universal monoradiale,   Alan 28 - Sigma PLC1000,   Albrecht AE5890EU - Sirio Performer5000 PL