News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

A.R.I. - DIGOS negli uffici.

Aperto da IZ1PNY, 08 Novembre 2015, 09:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

r5000

Citazione di: aquiladellanotte il 10 Novembre 2015, 08:10:08
Riassumendo quindi è stato un semplice controllo o meglio intervento, da quello che ho capito, e su questo ci se è montata la notizia?
73 a tutti, venerdì salvo imprevisti penso di andare in sezione e sentire qualcosa di più preciso a rigurardo, mi fà molto strano che la DIGOS si muove per queste cose ma se è vero ci sarà anche un qualcosa di scritto da loro e non solo la propaganda di chi sotto elezioni fà di tutto per confondere o convincere gli elettori, visto che si parla di ARI viene il  forte dubbio se non  la certezza che i giochi di potere ci sono e tutto fà brodo pur di guadagnarci...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


-Tuscania-

#51
Secondo me essendosi presentati in abiti civili,li hanno associati come spesso accade a "Reparti d'Elite"...ma potrebbero benissimo essere della Postale o anche CC Nucleo Ispettorato del Lavoro...o Agenti Tributari della G.di.F...e/o persino Agenti di Polizia Locale in servizio alla Procura...!!! ;)

Pieschy

Citazione di: Tuscania il 11 Novembre 2015, 00:17:55
Secondo me essendosi presentati in abiti civili,li hanno associati come spesso accade a "Reparti d'Elite"...ma potrebbero benissimo essere della Postale o anche CC Nucleo Ispettorato del Lavoro...o Agenti Tributari della G.di.F...e/o persino Agenti di Polizia Locale in servizio alla Procura...!!! ;)

Bravo! Mi sembra tutta una montatura di qualche esaltato che sol perchè fà parte di un'associazione si lamenta di qualche controllino. Che poi non ha dettagliato ma scommetto che sia stato un controllo esclusivamente amministrativo cioè sugli eventuali registri contabili al fine di controllare eventuali irregolarità finanziarie. I Grandi Fratelli ci conoscono, di sicuro non vanno per reati maggiori a cercarci in sezione ma , nel caso, ti bussano a casa.

IZ1PNY

#53
A prescindere dei mandati, non è comunque una cosa di cui vantarsi o fare immagine.
Ci fosse una dignità personale, tutti quelli con qualsiasi carica, dovrebbero dare tutti le dimissioni totalmente.
Ma quando mai una associazione radio ENTE MORALE, deve far assistere a livello mondiale a queste penosita.

Hanno fallito i titolati, hanno fallito i loro supporter, hanno fallito di antipodi.
Ogni parte ha una colpa, dalla conduzione alla contrapposizione inefficace.

Vedremo se la IARU sceglie una diversa associazione come rappresentanza Italica,
quindi la fuga di soci e nascita di terze associazioni, non poteva che essere logica, personalmente non condivido ma capisco.


IZ1PNY

Ho notato che c'è una sezione del forum sulle associazioni, chiedo scusa se ho aperto qui, svista.

JulioMN

Chissà se i controlli avevano a che fare con l'antiterrorismo. Leggo su altri post che alcuni parlano di comunicazioni radio particolari e incomprensibili.


aquiladellanotte

Citazione di: JulioMN il 16 Novembre 2015, 08:07:29
Chissà se i controlli avevano a che fare con l'antiterrorismo. Leggo su altri post che alcuni parlano di comunicazioni radio particolari e incomprensibili.
Non credo...sentiamo se Silvio ha news
aquila della notte 1adn089


JohnDiggle

Citazione di: JulioMN il 16 Novembre 2015, 08:07:29
Chissà se i controlli avevano a che fare con l'antiterrorismo. Leggo su altri post che alcuni parlano di comunicazioni radio particolari e incomprensibili.

Ma dai, non esageriamo. Mi sembra che sia chiaro il motivo dell'arrivo delle FF.OO che poi come già detto, che fosse la DIGOS non lo può accertare e confermare nessuno.

Su su dai...  :birra:

JulioMN