Schema GGS Indian 200.

Aperto da IL RADIO-ATTIVO, 03 Novembre 2015, 21:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IL RADIO-ATTIVO

Carissimi CB salve, nel pomeriggio la mia YL mi ha mandato una foto dal mercatino dove si trovava di un lineare Indian 200 della  GGS . Il prezzo mi è sembrato veramente ottimo e le ho detto di prenderlo. Domani sera ne entrerò in possesso e nel frattempo chiedo la gentilezza a chi lo possiede di volermi passare lo schema per procedere alla verifica ed all' eventuale ripristino. Ringraziando anticipatamente chi potrà aiutarmi, saluto cordialmente.  73 by Nick.


IL RADIO-ATTIVO

Salve a tutti. Smontato , ripulito, controllato, rimontato e collaudato. Tutto perfetto! Purtroppo mi sono accorto che notizie relative all ampli in oggetto non ce ne sono in  rete, se non qualcosina da cui desumere qualche info. Una di queste è che lo stesso lineare veniva venduto da questa azienda GGS o con una EL509/519 oppure con 2 PL519. Mistero sul come mai avessero la stessa sigla di modello. Il lineare presenta all ingresso una bobina regolabile (in realtà delle spire di filo avvolte su ferrite) che serve ad ottimizzare l accoppiamento con l'  rtx. Se in  futuro qualcuno viene a conoscenza di qualche ulteriore informazione , gli sarei molto grato, sempre che  la natura non abbia fatto il suo corso,  se gentilmente potesse farmele avere tramite MP. In attesa 73 by Nick.