News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Intek DXS 4000

Aperto da Zala, 03 Febbraio 2015, 01:07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zala

Ho comprato per pochi euro spedizione compresa da un tizio questo apparato , ha 35 anni e funziona molto bene, preso da curiosità (alzi la mano chi non lo è), l'ho aperto per sgrufolarci dentro, ho notato che la scheda madre  non ha nessuno riferimento del tipo che so , EPT 3600  o simili, qualcuno sa che scheda monta ?



IZ1PNY

Senti Acquario58, del forum, lui ne ha avuto uno.

Ciao.

Zala

Grazie mille IZ1PNY, oltre ad Acquario58 attendo che vengano anche altri che magari lo conoscono... :)

acquario58

Come ha scritto carmelo, ne ho avuto un esemplare simile...magari é lo stesso che hai te....non essendoci molti esemplari venduti....
ne ho parlato in questa discussione:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=9923.0

purtroppo non ha la scheda EPT 3600 molto diffusa in altri apparati...ew neanche quella dei suoi gemelli tipèo: CTE SSB 350, SSB 120...
studiandoci sopra lo schema...penso che qualche mods si possa fare...


Zala

Grazie Acquario58 per la risposta, allora non devo credere a chi me lo ha venduto che è identico sia esteticamente che internamente al CTE Alan k350.
Vabbè vedo che l'apparato è abbastanza sconosciuto e che mi dovrò arrangiare ...
73 Zala

acquario58

Citazione di: Zala il 03 Febbraio 2015, 18:42:32
Grazie Acquario58 per la risposta, allora non devo credere a chi me lo ha venduto che è identico sia esteticamente che internamente al CTE Alan k350.
Vabbè vedo che l'apparato è abbastanza sconosciuto e che mi dovrò arrangiare ...
73 Zala
non so con che prospettiva te lo hanno venduto...
ma solo esteticamente é identico al CTE SSB 350 ma il suo interno é totalmente diverso..da questo....
invece : Alan K350 non ha niente a che vedere con  gli altri sopra citati ( DX 4000 e SSB 350)
Intek DXS 4000

CTE SSB 350

ALAN K 350BC



Zala

Grazie per le dritte Acquario58, io sono un po' vecchiotto e mi ricordo a malapena alcune cose. Ti posto una parte della discussione che ho avuto con il tipo che aveva entrambi gli apparatini (Intek DXS 4000 e CTE Alan SSB350 ):

Io : Grazie, per i mike dovrei cavarmela da solo, unica cosa gironzolando qua e là , ho visto che i due sono identici esteticamente ma diversi elettronicamente, io non ci campano nulla però mi piacerebbe aumentare il numero dei canali, sai darmi qualche dritta ?

Il tizio: Son identici pure dentro, fidati!! X i canali da aggiungere si interviene col classico circuito d espansione canali usato x tuti i cb; ora sn in viaggio, se domani trovo qualcosa ti faccio sapere stay tuned...

Forse quando ho scritto qui, mi confondevo con il K350.  :-[