Proposta per applicazione rogerk

Aperto da rocco, 23 Agosto 2013, 13:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco

Dato che utilizzo molto l'applicazione sia su tablet che su smartphone trovo assillante la pubblicità che appare all'avvio dell'applicazione e in basso durante la navigazione, quindi proporrei un piccolo pagamento per eliminare gli ad.. Un po' per come si fa per le altre applicazioni su Google play. Che ne dite? Inoltre non sono riuscito ad aprire un topic dall'applicazione non ho trovato nulla sul menu quindi ci sono andato da browser!


Giovy

Citazione di: rocco il 23 Agosto 2013, 13:18:42
Dato che utilizzo molto l'applicazione sia su tablet che su smartphone trovo assillante la pubblicità che appare all'avvio dell'applicazione e in basso durante la navigazione, quindi proporrei un piccolo pagamento per eliminare gli ad.. Un po' per come si fa per le altre applicazioni su Google play. Che ne dite? Inoltre non sono riuscito ad aprire un topic dall'applicazione non ho trovato nulla sul menu quindi ci sono andato da browser!
Ciao Rocco, se non ti piace la pubblicità (io la odio!) e sei disposto a pagare una piccola somma, usa Tapatalk Pro (sia Android che iOS) e la tua vita sul forum in mobilità migliorerà senza dubbio. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

rocco

Ma è un app per questo forum?poi provo a scaricarla.io uso quella ufficiale ma.non sopporto la pubblicità che mi oscura la home e devo cliccare x o tornare indietro per toglierla!io sarei disposto pure a pagare mi sembra anche giusto. Così supportiamo anche il forum .

Inviato da RogerK Mobile


Giovy

Citazione di: rocco il 23 Agosto 2013, 13:34:02
Ma è un app per questo forum?poi provo a scaricarla.io uso quella ufficiale ma.non sopporto la pubblicità che mi oscura la home e devo cliccare x o tornare indietro per toglierla!io sarei disposto pure a pagare mi sembra anche giusto. Così supportiamo anche il forum .

Inviato da RogerK Mobile
In realtà l'app "ufficiale" è una versione ridotta (e personalizzata solo per questo forum) di quella che ti ho indicato, che sopravvive grazie alla pubblicità.
Tapatalk (l'ultima versione che ho sul tablet è la 4, se non ricordo male) ti permette di leggere questo e tutti gli altri forum basati su questa piattaforma. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


rocco

Ah ok grazie non lo sapevo! Vabbe comunque l'idea del pagamento per eliminare gli ad per me andrebbe benissimo .

Inviato da RogerK Mobile


IZØYES (Calindro)

Io non riesco a fare un nuovo topic in qso libero

73 de IZ0YES

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



Giovy


Citazione di: calindro il 23 Agosto 2013, 14:59:10
Io non riesco a fare un nuovo topic in qso libero

73 de IZ0YES
Neanch'io da Tapatalk, penso dipenda da come è impostato il forum, devono fare un'occhiata gli admin.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


Marcello

#7
Ho sistemato questa problematica di qso libero.

Per quanto riguarda la pubblicità è indispensabile visto che ci sosteniamo con quella è per avere questa applicazione paghiamo una licenza d'uso. Toglierla sarebbe metterci soldi di tasca e fatta a pagamento sarebbe buttarci la zappa sui piedi...
sarebbero pochissimi a scaricarla.
In questo modo abbiamo un altra possibilità di farci conoscere in rete e forniamo un servizio in mobilità molto comodo rogerk cresce e ci divertiamo tutti. 

Però ultimamente anche tapatalk la stanno dando gratuitamente perché hanno capito che conviene così.

Rocco se vuoi pagare qualcosina usa appunto tapatalk è ottima...

Inviato da RogerK Mobile

rocco

Si si per me va bene.che sia gratis con gli ad però dicevo di pagare qualcosa per eliminare gli ad appunto.chi la.vuole usare gratis lo fa con gli ad chi non li vuole paga e la sblocca! Ma ho fatto la prova a scaricare tapatalk ma vogliono 2.75 euro non è gratis comunque!appena posso la prendo e la provo.

Inviato da RogerK Mobile



1sd165

Ma io sul cel non ho mai visto pubblicità...è solo sui tablet?

Inviato dal mio GT-I9000

pesciolino73

Citazione di: rocco il 23 Agosto 2013, 13:18:42
Dato che utilizzo molto l'applicazione sia su tablet che su smartphone trovo assillante la pubblicità che appare all'avvio dell'applicazione e in basso durante la navigazione, quindi proporrei un piccolo pagamento per eliminare gli ad.. Un po' per come si fa per le altre applicazioni su Google play. Che ne dite? Inoltre non sono riuscito ad aprire un topic dall'applicazione non ho trovato nulla sul menu quindi ci sono andato da browser!

ave  cesare!!!
Marcello mettiamo un piccolo obolo e togliamo sta pubblicita'!!:D

Inviato da RogerK Mobile


Giovy

Citazione di: rocco il 23 Agosto 2013, 21:45:59
Ma ho fatto la prova a scaricare tapatalk ma vogliono 2.75 euro non è gratis comunque!appena posso la prendo e la provo.

Inviato da RogerK Mobile
Beh, rocco... che non era gratis te l'avevo già detto dalla prima risposta, forse non hai letto bene... :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

rocco

Citazione di: Giovy il 23 Agosto 2013, 23:27:37
Citazione di: rocco il 23 Agosto 2013, 21:45:59
Ma ho fatto la prova a scaricare tapatalk ma vogliono 2.75 euro non è gratis comunque!appena posso la prendo e la provo.

Inviato da RogerK Mobile
Beh, rocco... che non era gratis te l'avevo già detto dalla prima risposta, forse non hai letto bene... :)
sicuramente!! Comunque ne ho approfittato e ho scaricato la versione scontata a 75cent,fila che e una meraviglia! Comunque Vale lo stesso la mia proposta! 73


Marcello

Esatto la versione scontata ha pubblicità meno invasiva ma c'è.  Mentre la versione da 2.75 non ha nulla.

Io secco a chiedere elemosina per pagare i server meglio la pubblicità e non chiediamo niente a nessuno... Poi viene sempre reinvestito sul forum...


Inviato da RogerK Mobile


rocco

Vabbe ogni tanto ricordiamolo che comunque  ce la sezione donazioni!male.non fa!!!!ciao!!

Inviato da RogerK Mobile


Marcello

#15
Comunque se aggiornate la applicazione si toglie quella fastidiosa pubblicità a schermo intero... Rimanendo solamente quella in basso.

Inviato da RogerK Mobile