News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Federico3

Buongiorno a tutti sono un nuovo inscritto al forum. Ne approfitto per fare i complimenti per questo interessante e bellissimo forum.

73 de Federico3.


sierra echo

Wekcome.... :birra:

Benvenuto Federico 3 e buona permanenza nel forum!

73 Luigi (Palmanova, Friuli)
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Leopardo

Benvenuto Federico   :birra:
A questa passione non si rinuncia mai!

Andrea8017

Salve a tutti sono nuovo del forum michiamo Andrea spero di iniziare questa nuova avventura nel migliore dei modi-:)


Inviato da RogerKapp


-Tuscania-

Citazione di: Andrea8017 il 23 Maggio 2014, 18:32:25
Salve a tutti sono nuovo del forum michiamo Andrea spero di iniziare questa nuova avventura nel migliore dei modi-:)


Inviato da RogerKapp
Citazione di: Andrea8017 il 23 Maggio 2014, 18:32:25
Salve a tutti sono nuovo del forum michiamo Andrea spero di iniziare questa nuova avventura nel migliore dei modi-:)


Inviato da RogerKapp
Citazione di: Andrea8017 il 23 Maggio 2014, 18:32:25
Salve a tutti sono nuovo del forum michiamo Andrea spero di iniziare questa nuova avventura nel migliore dei modi-:)


Inviato da RogerKapp
Citazione di: Andrea8017 il 23 Maggio 2014, 18:32:25
Salve a tutti sono nuovo del forum michiamo Andrea spero di iniziare questa nuova avventura nel migliore dei modi-:)


Inviato da RogerKapp
Citazione di: Andrea8017 il 23 Maggio 2014, 18:32:25
Salve a tutti sono nuovo del forum michiamo Andrea spero di iniziare questa nuova avventura nel migliore dei modi-:)


Inviato da RogerKapp

Benvenuto...da dove scrivi...?

Gavazzi Massimo

Anch'io nuovo, se così si può dire...


Leopardo

un grande benvenuto ad Andrea e Massimo!  :up: :birra:
A questa passione non si rinuncia mai!


IU5APK

Buongiorno a tutti,
mi presento mi sembra doveroso...
Mi chiamo Massimo, vivo a Pistoia, appassionato di radio da oltre 20 anni, di cui 19 in 27 Mhz...
Da circa 1 anno ho conseguito la Patente di operatore di stazione Radioamatoriale.,
e proprio oggi, mi sono iscritto al vostro sito, con l'intento di imparare molto di quello che ancora non conosco...
Grazie a tutti.
A presto.

Pol

Ciao, benvenuto!  :up: cq


ciocclaude

Sono Cesare dalla provincia di Bologna.
Appassionato di Radio da sempre, quest'anno ho trovato il coraggio e il tempo di prepararmi per l'esame (tra pochi giorni).
Spero di contribuire costruttivamente all'attività del forum
73 a tutti
Yaesu FT840 - Baofeng UV5R - Marc Double Conversion Receiver - Patrolman Pro3 Receiver

Pol

Ciao Cesare,
benvenuto sul forum e in bocca al lupo per l'esame!
cq

IL RADIO-ATTIVO

Benvenuto caro Cesare ed in bocca al lupo per l'esame. 73 by Nick

st_e

Un saluto a tutti,  :birra:

sono Stefano dalla provincia di LODI dopo parecchi anni mi ri-avvicino al mondo della radio, e probabilmente alla sessione autunnale mi presenterò all'esame per la patente radioamatoriale.

;-)



tulipano

Benvenuti Cesare e Stefano! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Leopardo

Un caloroso benvenuto a Cesare e Stefano  :birra:  e in bocca al lupo per gli esami!!!  cq
A questa passione non si rinuncia mai!

antry123

benvenuto e in bocca al lupo per il tuo esame :up:

De Palma Antonio

Ciao sono nuovo del forum. Volevo un informazione. Ho comprato un midland 48 multiband e un antenna lemm turno mini. Che dite devo sostituirla con una 2001 turbo?


Inviato da RogerKapp

William


Citazione di: De Palma Antonio il 30 Maggio 2014, 23:33:11
Ciao sono nuovo del forum. Volevo un informazione. Ho comprato un midland 48 multiband e un antenna lemm turno mini. Che dite devo sostituirla con una 2001 turbo?


Inviato da RogerKapp

Ciao Antonio, ha sbagliato sezione.
Comunque è chiaro che "una Ferrari corre di più di una Punto del '92".
La Turbo 2001 ha un guadagno maggiore in ricezione, la differenza sostanziale è questa.
In questa sezione, i nuovi come te, fanno le proprie presentazioni.
Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IU7CTD William

Skypperman

Un saluto caloroso a tutti i nuovi iscritti!!!

73's Alex da Vancouver Canada.

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



cq cq

buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vorrei imparare tante cose!!!!sono in radio da anni ma alternati da periodi di pausa (forzati) grazieeeee

GianlucaCB

ciao, di dove sei?

Gianluca

Sparks


IT9ACJ-2

buongiorno a ben arrivati a tutti quelli che si sono iscritti al forum

1OD1Ø4

Salve a tutti, mi chiamo Edoardo e faccio parte del gruppo oscar delta DX con il nominativo 1ODØ4.
Sono appassionato di DX e autocostruzione di antenne.

F4EAR

Buongiorno a tutti, sono in vacanza in provincia di Pesaro/Urbino. E io uso un Baofeng UV-5R. Ciao