MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Benvenuto qui marco1....TITANO....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


blazar76

Citazione di: Marco 1 il 31 Agosto 2011, 16:53:26
Salve a tutti... o, meglio, 73 51 a tutto il QSO.
Sono nuovo nel forum, ma "vecchio" CB.
Il mio nominativo è MARCO 1, operatore Marco.
Vivo a Roma e, dopo vari anni di inattività dovuta a motivi di lavoro che non mi hanno lasciato tempo disponibile, ho ricominciato a fare innanzitutto QRX sulla CB con l'intento di riprendere anche a trasmettere.
Ho trovato per caso il Vostro interessantissimo Forum e mi sono iscritto da qualche giorno (il 26 agosto u.s., per la precisione), ma impegni sopravvenuti urgentemente non mi hanno consentito di presentarmi prima: ne chiedo scusa a tutto il QSO.
Per ora, mi limito a leggere i Vostri post, ma mi risevo di intervenire quanto prima.
73 51 a tutti.
Marco 1  QRX
Ciao Marco benvenuto :birra: :birra: :birra:
Cavolo, dopo tutta questa birra, sono già ubriaco :-D :-D
Ciao
Citazione di: pirata il 31 Agosto 2011, 08:55:07
blazar 76 mi sa che gli hai dato proprio quello che gli serviva e mo si è cancellato  :-D cmq la gente è proprio strana  :sfiga:
Aiuto, se è colpa mia, chiedo umilmente scusa :-[

orsodelbosco

Citazione di: TAUKAPPAEPSILON il 30 Agosto 2011, 23:05:10
Citazione di: LITTORINAVELOCE il 30 Agosto 2011, 20:30:42
Ciao benearrivato!!!.......TAUKAPPAEPSILON.. ??? ??? ???...spero non sia il tuo QRZ..... :mrgreen: :mrgreen: :up: :birra:

Si è il nuovo qrz :abballa: Mi dispiace ..ma da OM pentito  :morto: ho cambiato look! :shhhh:



:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

benvenuto...ma il qrz mi ricorda qualche cosa....... :birra:

Ciao Marco benvenuto anche a te! :mrgreen: In che zona sei dell'Urbe?

Marco 1

Ciao orsodelbosco e 73 51 a tutti.
Orso, sono in Via Prenestina altezza incrocio via Tor de' Schiavi (zona Villa Gordiani).
Ciao
Marco


LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao Marco1,benvenuto...... :up:...spesso sono on air....chiama quando puoi..27615 usb... :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

IZ1HKO

Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati, ultimamente sono un po' assente pure io...... abbraccino abbraccino a tutti, e benvenuti nel forum... :mrgreen: :mrgreen:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


1fl259

 :up: :up: :up: :up: Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra:
Inizio anni 70 con cb Command 5w/23ch; Tokai PW5024 e Sommercamp TS-624s 10w/24ch ed antenna GP 1/4 d'onda. Dal 1990 patentato e la stazione comprende (al momento) Kenwood TS-940sat (con modifica di Codice_rosso a 200w+migliorie in ricezione); Yaesu FT1000-MP; Yaesu FT-736r. Antenna verticale Butternut HF9VX 10/40 metri,  Delta Loop della Eco 3 elementi 10/15/20 metri full size!!


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

fino

 :birra: :birra: :birra: Benvenuto Marco  :birra: :birra: :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


hyperduca

Buongiorno, mi sono appena iscritto. Sto rientrando nel mondo della radio dopo alcuni anni di sosta. Trasmettevo da ragazzino sugli 11 mt con le radio di mio padre e avevo un'ottima attrezzatura, ora ho iniziato ad attrezzarmi per mettere su un apiccola stazione mobile... vediamo...

jrambo94

Citazione di: hyperduca il 02 Settembre 2011, 06:19:57
Buongiorno, mi sono appena iscritto. Sto rientrando nel mondo della radio dopo alcuni anni di sosta. Trasmettevo da ragazzino sugli 11 mt con le radio di mio padre e avevo un'ottima attrezzatura, ora ho iniziato ad attrezzarmi per mettere su un apiccola stazione mobile... vediamo...

buongiorno e benvenuto! dal nick sembra che tu sia un ducatista possessore di una hypermotard o sbaglio?? in ogni caso bentornato in frequenza!

hyperduca

Citazione di: jrambo94 il 02 Settembre 2011, 06:23:27
Citazione di: hyperduca il 02 Settembre 2011, 06:19:57
Buongiorno, mi sono appena iscritto. Sto rientrando nel mondo della radio dopo alcuni anni di sosta. Trasmettevo da ragazzino sugli 11 mt con le radio di mio padre e avevo un'ottima attrezzatura, ora ho iniziato ad attrezzarmi per mettere su un apiccola stazione mobile... vediamo...

buongiorno e benvenuto! dal nick sembra che tu sia un ducatista possessore di una hypermotard o sbaglio?? in ogni caso bentornato in frequenza!

Purtroppo ex possessore di ducati e sostenitore, ma purtroppo non possessore di Hypermotard... con il nick cerco di compensare le mancanze :-D

fino

Benvenuto hyperduca  :birra:...qua trovi tanti amici che ti aiuteranno a mettere su la tua stazioncina  ;-) .
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


mts80

Benvenuto hyperduca  ,
saluti
matteo

it9acj

benvenuto anche da parte mia....

stefano3

Citazione di: hyperduca il 02 Settembre 2011, 06:19:57
Buongiorno, mi sono appena iscritto. Sto rientrando nel mondo della radio dopo alcuni anni di sosta. Trasmettevo da ragazzino sugli 11 mt con le radio di mio padre e avevo un'ottima attrezzatura, ora ho iniziato ad attrezzarmi per mettere su un apiccola stazione mobile... vediamo...
Benvenuto :birra:

Marcello

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!

hyperduca

Grazie a tutti del caloroso benvenuto, la radio l'ho appena comprata e tra poco comincerò a rompere le scatole perchè l'antenna me la voglio costruire!!

TITANO

Ciao e benvenuto tra noi luca.....TITANO....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


fino

Citazione di: hyperduca il 02 Settembre 2011, 12:05:30
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, la radio l'ho appena comprata e tra poco comincerò a rompere le scatole perchè l'antenna me la voglio costruire!!

Bravoooo...è così che si fa...le antenne si fanno  :up:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao Luca,benvenuto....... :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

diego73

73 e buon QSO a tutti.
Ciao mi presento sono Diego da Cremona elettricista radioriparatore non praticante , nella mia vita ho sempre fatto tutt altro di lavoro però la passione mi è rimasta,vecchio CB e SWL ho ripresole attivita da poco,e sto pensando,visto che ho gia comprato il libbro di fare gli esami per radioamattore,è una cosa per il futuro,intanto studiamo. Vi seguivo da tempo,quando avevo qualche dubbio su qualcosa bastava cercare e avavo la risposta site grandi .

hafrico

Citazione di: diego73 il 12 Settembre 2011, 23:47:41
73 e buon QSO a tutti.
Ciao mi presento sono Diego da Cremona elettricista radioriparatore non praticante , nella mia vita ho sempre fatto tutt altro di lavoro però la passione mi è rimasta,vecchio CB e SWL ho ripresole attivita da poco,e sto pensando,visto che ho gia comprato il libbro di fare gli esami per radioamattore,è una cosa per il futuro,intanto studiamo. Vi seguivo da tempo,quando avevo qualche dubbio su qualcosa bastava cercare e avavo la risposta site grandi .

DIEGO..... MA SEI FEMMINA....  HAI CONTRASSEGNATO LA CASELLA SBAGLIATA....  :grin: :grin: :grin:

TITANO

Benvenuto diego.....TITANO....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cimabue

Citazione di: hafrico il 12 Settembre 2011, 23:49:29

DIEGO..... MA SEI FEMMINA....  HAI CONTRASSEGNATO LA CASELLA SBAGLIATA....  :grin: :grin: :grin:

magari sta cambiando sesso...........  :grin: lol