MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppe75

scusate a tutti...
mi presento
mi chiamo giuseppe sono un amante della banda cittadina.. che però ha fatto un piccolo fermo.
ma ho deciso di ricominciare alla grande..
ecco perchè sono qua per fare tesoro dei vostri preziosi consigli..
ps: trasmetto dalla sardegna.. prov. cagliari..


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

antonio76

ciao giuseppe,benvenuto  :birra: :birra:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

flash1

[


El Airdarr

cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

fino

 :birra: :birra: Benvenuto
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


II/8858/NA/12

IZ8YRV
SWL II/8858/NA/12
Operatore RADIO TLC GUELTE RICEL Esercito Italiano


samir89

ciao a tutti mi presento sn samir da reggio calabria mi sn iscritto su questo forum in quanto ho iniziato una attivata di sicurezza personale ed vorrei migliorare le mie rafio con qualke.vostro consiglio grazie.a tutti


flash1

Ben arrivato, sul Forum, 73 51 qui  c'è molto da imparare (non da mè.. :(
leggere leggere e leggere)
Flash cq
[

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

Microchip

 :up: benvenuto su RogerK!!! :birra:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

miki zeus

Benvenuto anche da parte mia   :birra:


fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

alfredo

benvenuto samir anche da parte mia :birra:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

magnetique

Bene arrivato !  Mandi Maurizio.

gorillino70

Benvenuti a giuseppe e samir
INTEK mt5050
Zodiac K2
INTEK HT-446S/SCR

ilgattoconglistivali

Ciao a tutti!

Mi presento. Sono ilgattoconglistivali.
Ho usato per anni il CB in Calabria, poi abbandonato per trasferimento qui a Roma. Mi piacerebbe riprendere l'attività nei prossimi mesi.


IT9ACJ

salve e benvenuto da parte mia ilgatto con gli stivali, il mio nome e roberto it9acj in acireale (una volta cb ora radioamatore a tutti gli effetti).
se hai solamente un 40 canali omologato non aspettarti troppe persone che modulano piu in cb praticamente morta da anni, se hai una radio cb con le bande laterali (le ssb per intenderci) monta il tutto e quando c'e propagazione ti divertirai a collegare altri cb italiani (quei pochi che sono rimasti) anche fuori dalla tua regione.


AlCapone

Ciao a tutti, ex CB tipo vent'anni fa in gruppi numerosi e assidui, come si legge in altri post, cellulari, internet ecc. hanno allontanato tanti ( me compreso ) dalla radio.
Per motivi sportivi mi dotai di PMR-LPD facendone un uso esclusivo.
Mi domandavo se qualcuno facesse QSO con queste radioline e sono approdato in questo forum.
Ok è una bella impresa ma mi cimenterò con voi.
Trovo interessante l'uso dei parrot e se qualcuno della Bergamasca volesse parlarne....
Resto in ascolto sul CH8 e sul CH5 PMR un po' a tutte le ore, da casa riesco a fare una quindicina di km, sto poco fuori BG.
Mi sposto spesso e la radio me la porto appresso.

AlfaCharlie o se volete AlCapone e vi risponderò con un bel AVANTI!

Alla prox, grazie per l'attenzione  :-D

ENTERPRISE

WELCOME  Al Capone!

  :birra:

73
Enterprise

oscar 3

Benvenuto e buona permanenza sul forum. Hai fatto reenta...fai tret0uno e monta una radio CB.....bande laterali, un buona antenna e ti diverti....anche se la CB non è quella di un tempo....ma qualche chiacchierata la si fa ancorta e poi in questo periodo la propagazione aiuta! Puoi dare una occhiata a FRN. Se c'è qualche "link" in zona, con il tuo PMR entri dentro la piattaforma e parli con tutta italia e non solo!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

AlCapone

Grazie ad entrambi per il benvenuto.

CB....avevo il president lincoln e mi è rimasto l'alan 48 (del camion che fu) e un intek portatile in qualche scatola nel box. (gioco di parole)
Ora ad essere sincero volevo leggerezza e semplicità, che poi a tutti fa comodo,  aggiungo che la sfida della PMR 446 è intrigante.


AlCapone

Ah! volevo aggiungere...
FRN mi ha incuriosito e ho convertito i sorgenti tar.gz in .deb ma nulla da fare, non va.
Per ora mi è precluso, e se devo dirla tutta non ho compreso del tutto la piattaforma XD
Perdonatemi!!!!
(penso sia tutta virtualizzazione ma mi sa che sbaglio)
P.S.
oscar 3 mi reco spesso in sicilia e la tua zona mi è anche familiare, chissà eh! un giorno....

oscar 3

Con piacere!!!! Al limite mi mandi un MP quando scendi e vediamo di incontrarci! Su FRN, allora io lo uso con il PC e devi avere un nominativo del gruppo oppure RGK o RP. Con la radio non ci ho mai provato, comunque c'è una board su RGK che riguarda FRN. Eventualmente puoi aprire un topic li e qualcuno di darà le giuste informazioni.
Il lincoln fa parte della mia piccola collezione e rimane semre una bella radio!!!!!
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC