CB Zona Genova

Aperto da Murdoc, 29 Gennaio 2007, 08:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

Citazione di: Turbo5 il 28 Aprile 2008, 22:02:35
Citazione di: cbsanpietro il 28 Aprile 2008, 09:04:45
:mrgreen: HI

non so per il primo maggio cosa vuole fare la 50 ma già la settimana scorsa ha sopportato la giornata della radio non credo che accetti ... altrimenti sono pronte le carte del divorzio HI

per il resto questi giorni ho dovuto fare molte cose tra cui sistemare l'antenna tv a mia cugina  :-\ mettere le cipollotte in ritardo  :-\ carote leggermente in ritardo  :-\ insalata in tempo  :P pomodorini rampicanti un po' in ritardo ... ed infine ravanelli in tempo

insomma in pieni lavori agricoli  :up:

ci vorrebbero 48 ore ogni giorno per combinare tutte le cose da fare ...  ;-)

Ehhhhh, caro SANPIETRO  :allah: ,
col tempo che ha fatto anch'io son rimasta indietro coi lavori in giardino. . .  :sfiga:  Dovevo seminare tanti fiori, ma son in ritardo di un mese  :-\  :-\  :-\  , quindi ti capisco e son solidale con te. . .  :up: Prima si fanno stì lavori, meglio è . . .  ;)
E per il primo maggio faccio sciopero . . . almeno risolvo il problema alla radice. . .  :grin:  :grin:  :grin:
Se avessi saputo che eri preso dalla sistemazione dell'antenna ti chiedevo di venire a dare un'occhiata  :miiii: alla mia Mantova Turbo, H.I.  :mrgreen: !!!!!!
Evvabbè. . . speriamo almeno che faccia bel tempo i prossimi giorni. . .  Accenderò due  :candela:  :candela: !!!
7351-88 a te e salutoni a tutti gli amici del Forum!!!  :mrgreen:


k roggero speriamo di fare una bella ruota con te il 25 murdok koala ... una sera di queste la moglie andra' a fare un concerto in toscana ed allora smonto dal lavoro se c'e' acchiappo il cb orsolino e cq dal monte fasce

aspettatemi su questo forum ... ma tocca stabilire un canale monitor della liguria per gli utenti di rogerk possibilmente sui 40 canali am o meglio fm in quanto in altura spesso si va con omologati lisci HI

altrimenti in banda esiste il 17 sopra in banda universalmente riconosciuto da tutti

attenzione ho le antenne puntate su tutti voi HI :mrgreen: :grin:

7351

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Murdoc

Allora amici del levante in trasferta (HI) sui Giovi appuntamento sul.... ? 38 AM ? Ok?
73 51 domani in ascolto dalla bm con i finestrini aperti visto che sarò impegnato nel montaggio delle antenne.....

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 30 Aprile 2008, 08:22:07
Allora amici del levante in trasferta (HI) sui Giovi appuntamento sul.... ? 38 AM ? Ok?
73 51 domani in ascolto dalla bm con i finestrini aperti visto che sarò impegnato nel montaggio delle antenne.....

38 am ottimo murdok lo metto sempre in ascolto  :up: :up: :up:

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro

k roggero speriamo di fare una bella ruota con te il 25 murdok koala ... una sera di queste la moglie andra' a fare un concerto in toscana ed allora smonto dal lavoro se c'e' acchiappo il cb orsolino e cq dal monte fasce

aspettatemi su questo forum ... ma tocca stabilire un canale monitor della liguria per gli utenti di rogerk possibilmente sui 40 canali am o meglio fm in quanto in altura spesso si va con omologati lisci HI

altrimenti in banda esiste il 17 sopra in banda universalmente riconosciuto da tutti
attenzione ho le antenne puntate su tutti voi HI :mrgreen: :grin:
7351

Salutoniiiii SANPIETROOOO!!!  :allah:   :mrgreen:
Va bene il 38 direi (per domani AM, per quando andrete sul Fasce FM). . .  :-D
Bisognerebbe mettersi d'accordo prima però, per quanto riguarda il Fasce, dato che quasi sicuramente dalla stazione del 25 non ci si sente  :sfiga: , quindi o io e il 25 andiamo in altura in bm o moduliamo direttamente dalla mia stazione . . .
Per il giorno decidete voi. . . . Dico a Sterror di controllare il forum e poi mi sa dire!!!  :up:

SANPIETRO. . . attento, ho il tubo della Mantova piegato, l' antenna è a polarizzazione mista, occhio che TI VEeEeEDOoOoOo!!! H.I.!!!  marameo  :candela:
7351-88 e speriamo di riuscire a beccarci almeno stavolta . . .  :dance:
Io metterò il Cobra che spinge un po' di più, meglio prevenire!!!!  ;)








Citazione di: Murdoc il 30 Aprile 2008, 08:22:07
Allora amici del levante in trasferta (HI) sui Giovi appuntamento sul.... ? 38 AM ? Ok?
73 51 domani in ascolto dalla bm con i finestrini aperti visto che sarò impegnato nel montaggio delle antenne.....
Welllaaaaaaaaaaaaaaaa MURDOC!!!! Com'è?  :mrgreen: 
Guarda. .  .la certezza di venire sui Giovi non c'è dato che anche ieri notte, qui da noi, è piovuto  :sfiga:  :sfiga:  :sfiga: !!!!
Però se decidiamo ci mettiamo sul 38 AM, così andiamo sul sicuro!!!!  :birra:
Tu domani montaggio antenne?!? Ma della tua Mantova??? (che sarebbe l'ora, H.I.)!!!  ;)  Salutoni, 7351-88ni e speriamo di sentirci!!!  :up:





IZ1KVQ

venerdi` 9 maggio dalle  20 in poi !!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 01 Maggio 2008, 22:42:39
venerdi` 9 maggio dalle  20 in poi !!!!
Salutoniiiiiiii SANPIETROOOO  :allah:  :allah:  :allah: !!!!!
Intanto volevo dirti che il primo maggio non siamo andati sui Giovi perchè la mia bm andava (e va ancora) a strattoni   :sfiga:  :sfiga:  :sfiga: e non ce la siamo rischiata . . .   :down:  :sfiga:

Registrato per venerdì 9 maggio dalle 20 in poi!  :up:  :abballa:  :up:
Di solito il venerdì andiamo al karaoke, ma per voi farò un'eccezione  :grin:  e andremo in alture al solito posticino!!!!  :up:   :mrgreen:
Speriamo di sentirci. . .  :dance:
Oggi sulla 27505 USB abbiamo sentito amici da Cuneo, Casale Monferrato, Torino, Alessandria;
( sentivamo anche l'attivazione del 'Gruppo Marconi', ma, causa sblatteri  >:D  >:D  , abbiamo rinunciato al collegamento) e non c'era un filo di propagazione, quindi son ottimista sulla possibilità di sentirci il 9 maggio!!!  :mrgreen:  :up:
Al momento ti saluto con tanti 7351 e 88ni!!!


Turbo5

Citazione di: Murdoc il 04 Maggio 2008, 17:59:19
Eccomi quà...
(traliccione artigianale...)

Welaaaaaa MURDOC!!!  :mrgreen:
7351! ;-)
Mitico il traliccione artigianale e ottima l'idea di utilizzare i montanti per le scaffalature! :up:
Ma quanto è alto da terra fino alla base dell'antenna? 8O
E perdona un'altra domanda: è un banano quell'albero là dietro? :mrgreen: :abballa:
7351-88niii!!!!!!!!!


Murdoc

Allora al momento mi sono limitato a circa 3mt di traliccio, non escludo di allungarlo in futuro.
Devo ancora implementare alcune cose poi valuto l'allungamento.

K positivo per i banani......

IZ1KVQ

ma sei un grande

dalla tua posizione acchiappi il mondo mitico !!!!

fatti un commutatorino d'antenna e fatti un dipolo a v invertita da affiancare allla mitica 5/8 e vedrai che colleghi il mondo con un filo di propaganda

mi raccomando genovesi e liguri ci sentiamo venerdi' !!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Murdoc

K per il dipolo a v invertita è il prossimo esperimento!
Per quello che riguarda la ricezione stavo facendo una cosiderazione che però potrebbe avere dei presupposti sbagliati, allora nei giorni seguenti ho sentito gli amici del Charlye Mike che erano in attivazione è facendo ascolto mi sono reso conto che non copiavo un sacco di loro corispondenti.
Quindi o io sono schermato o loro erano molto molto favorevoli?
Cosa ne pensi ragazzo?
73 51 al 9 dopo le 20!

IZ1KVQ

bisogna vedere le loro antenne se hanno una direttiva la rx aumenta alla grande

visivamente grosse schermature mi sembra che non ci siano ed è un peccato che dalla tua posizione tu non possa ancora provare su altre frequenze (vai in via saporiti HI)

comunque una filare tipo il dipolo nel medio-distante potresti avere qualche vantaggio soprattutto se l corrispettivo sta di fronte e nel retro

73

e m raccomando canale 38 venerdi'
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

IZ1KVQ

cq cq

siamo alla sera fatale

monitor dalle 8,30 circa se ce la facciamo anche prima (fatece magna`)
calale 38 cb

u5 fasce ....

145500

433150

vi aspetto in radio!!!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

argo

Citazione di: cbsanpietro il 09 Maggio 2008, 16:22:07
cq cq

siamo alla sera fatale

monitor dalle 8,30 circa se ce la facciamo anche prima (fatece magna`)
calale 38 cb

u5 fasce ....

145500

433150

vi aspetto in radio!!!!!




K ricevuto sanpietro!!! :up: ...anche io sarò in altura del Golfo del Tigullio stasera dalle 20:45 - 21:00...

Dovremmo ascoltarci...speremmu...  :grin:
...Tutto centra con tutto...!


IZ1KVQ

 :allah: grande!!! non vedo l`ora
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

jack_torino

Citazione di: cbsanpietro il 09 Maggio 2008, 16:22:07
cq cq

siamo alla sera fatale

monitor dalle 8,30 circa se ce la facciamo anche prima (fatece magna`)
calale 38 cb

u5 fasce ....

145500

433150

vi aspetto in radio!!!!!


Ciao Francesco,
canale 38 della banda cittadina???

Se volete questa sera sarò in frequenza anche io dalla collina di torino...però in banda laterale...

Fammi sapere!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

IZ1KVQ

Citazione di: jack_torino il 09 Maggio 2008, 16:44:44
Citazione di: cbsanpietro il 09 Maggio 2008, 16:22:07
cq cq

siamo alla sera fatale

monitor dalle 8,30 circa se ce la facciamo anche prima (fatece magna`)
calale 38 cb

u5 fasce ....

145500

433150

vi aspetto in radio!!!!!


Ciao Francesco,
canale 38 della banda cittadina???

Se volete questa sera sarò in frequenza anche io dalla collina di torino...però in banda laterale...

Fammi sapere!
k proviamo prima in am e poi alle 21,30 se non ci siamo ancora sentiti proviamo in banda sul 17 + monitor di roger
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

argo

 
k proviamo prima in am e poi alle 21,30 se non ci siamo ancora sentiti proviamo in banda sul 17 + monitor di roger
[/quote]



...Mi hai tolto le parole dalla tastiera sanpietro...hi!  :grin:

Per jack_torino: mi farebbe davvero piacere ascoltarti, ma dubito che ci si riesca da dove mi posiziono io...comunque non si sa mai...  :abballa:

73'
...Tutto centra con tutto...!

IZ1KVQ

Citazione di: argo il 09 Maggio 2008, 17:41:34

k proviamo prima in am e poi alle 21,30 se non ci siamo ancora sentiti proviamo in banda sul 17 + monitor di roger



...Mi hai tolto le parole dalla tastiera sanpietro...hi!  :grin:

Per jack_torino: mi farebbe davvero piacere ascoltarti, ma dubito che ci si riesca da dove mi posiziono io...comunque non si sa mai...  :abballa:

73'
[/quote]
kk abbi fede

:allah:

ora qrt dal forum e vado a preparare le radio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Sterror

Io e la Turbo5 tiriamo un urlo tra le 20:00 e le 20:30 !!!
poi andiamo a cantare... :mrgreen:
:up: :-D
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


IZ1KVQ

sfiga  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: SFIGA :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

l`antenna 27 ha avuto de problemi stazionarie a stecca ... l`inutilizzo ha fatto svitare la brugola

dico niente paura ho le brugole in macchina meno che la 6 che serviva e che ho perso

non vi dico le  bestemmie mie e dell`orsolino d`oro abbiamo ripiegato in 144 / 430 ma alla fine nulla 27 quindi serata DELUDENTE

4 chiacchiere ed una buona pizza ma senza aver sentito i soci di rogerk sono deluso ed un po` incarognito anche perche` la 50 torna e chissa`quando capitera` la prossima volta MORTANGUERRIERO!!!

:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: : :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

MIKAPPA1

con tutta la buona volontà, ieri sera da Genova a Milano non è arrivato proprio nulla.................  :sfiga:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

Murdoc

Ciao.... anche io niente ma sono arrivato in radio alle 21.45-22 ascolto sino alle 23... circa.

Ciao Argo ben sentito anzi ben letto era un pò che non vedevo tuoi post..... salutami l'archimede se lo becchi.

73 a tutti alle prossime

argo

#272
Citazione di: Murdoc il 10 Maggio 2008, 09:14:35
Ciao.... anche io niente ma sono arrivato in radio alle 21.45-22 ascolto sino alle 23... circa.

Ciao Argo ben sentito anzi ben letto era un pò che non vedevo tuoi post..... salutami l'archimede se lo becchi.

73 a tutti alle prossime

Buon Sabato a tutti!!!   :dance:
Ieri sera ho provato a chiamare fino alle 21.40, ma non ho sentito nulla, tranne una stazione piano piano a 27.615 USB da Torino che dava progressivi (sapete chi era?), ma non sono riuscito a collegarla mi sembrava strano non ascoltarti sanpietro, ma ora ho capito il perchè...sarà per la prossima...prima o poi ce la faremo...

Per Murdoc: Saluti cordiali a te e famiglia  abbraccino ...quando sento Archimede te lo saluto.

73' e buoni dx...stamattina mi sembra che la propaganda si stia alzando...  :up:

...Tutto centra con tutto...!

IZ1KVQ

peccato se aspettavate a me con il cavo mezzo staccato era impossibile sentivo a 1 i camionari al vte di voltri ma ricevevo solo con filo e calza

adesso l`antenna 27 svetta sula macchina  :up: :up: :up:


cq cq  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

Saluti SANPIETRO! :allah:
Mi spiace per venerdì sera e la storia dell'antenna: noi abbiamo provato a chiamare ma ovviamente... negativo! :sfiga: :candela: :sfiga: :candela: :sfiga:
Spero che ricapiti prossimamente un'altra occasione! :up: ;-)