News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CB Zona Genova

Aperto da Murdoc, 29 Gennaio 2007, 08:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

coraggio !!!!

prima o poi ci becchiamo tutti nella stessa ruota speriamo di relizzare questo sogno
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


IZ1KVQ

ieri calma piatta ... anzi un po' di propaganda per qualche ora ma i locali latitano ...

solo il sergio e la romanella

sentito il mexico70 e il pilota ma sull'r5 fasce ...

73
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Murdoc

73 a tutti,
ieri i soliti amici del Charlie Mike ed il Pilota ma di "rimbalzo".

Va be alle prossime 73 51 a tutti

Sterror

io e la Turbo5 eravamo in frequenza in altura negli ultimi weekend ma abbiamo sentito solo qso da Cogoleto, Voltri e Savona :rool:
allora ci siamo dedicati ai fiori e ai nostri esperimenti di botanica :up: :inlove:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


Nembo

Citazione di: Sterror il 18 Febbraio 2008, 18:33:20
....
allora ci siamo dedicati ai fiori e ai nostri esperimenti di botanica :up: :inlove:.....


Intanto che voi vi dedicavate ai fiori e ad annessi e connessi  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il sottoscritto dal Lago di Garda collegava a 27,625 usb l' operatore Pascal delle alture di Savona, coordinate Spotorno, il tutto rigorosamente in diretta data l' assenza di propaganda.. ;-)
73 + 51  a tutti

Sterror

Citazione di: Nembo il 18 Febbraio 2008, 18:38:36
Citazione di: Sterror il 18 Febbraio 2008, 18:33:20
....
allora ci siamo dedicati ai fiori e ai nostri esperimenti di botanica :up: :inlove:.....


Intanto che voi vi dedicavate ai fiori e ad annessi e connessi  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il sottoscritto dal Lago di Garda collegava a 27,625 usb l' operatore Pascal delle alture di Savona, coordinate Spotorno, il tutto rigorosamente in diretta data l' assenza di propaganda.. ;-)
chissà con cosa esce quello lì :shhhh: HI, lo sento persino io che son dall'altra parte della Liguria e in mezzo alle case... :candela: :abballa: :abballa: :abballa:

prima o poi Nembo DOBBIAMO (HI) sentirci perché un giorno dell'estate scorsa che c'era propaganda e abbiamo beccato Marcello ed Eli c'eri pure tu ma non riuscivamo a sentirti :sfiga:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


Nembo

Quella volta ero in bm buttato sopra una collinetta.
Ora che ho la stazione fissa anche al qth della 50 non ci saranno problemi per la Liguria. Ci arrivo in diretta sia verso Savona, sia verso La Spezia, purchè l' operatore sia leggermente in altura e non a livello mare
73 + 51  a tutti


Murdoc

Belin che sfiga sabato ho beccato anche io l'amico Pascal .... ci siamo mancati....

Alla prossima "Figiue"

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 18 Febbraio 2008, 21:26:36
Belin che sfiga sabato ho beccato anche io l'amico Pascal .... ci siamo mancati....

Alla prossima "Figiue"
tocca salire in altura il pascal abita in cima quasi dal ripetitore del beigua

fai conto che il beigua lo sentivo anche in macchina a milano con il gommino e si sente gran parte del n.ovest italiano toscana eccetera ed in fm senza propaganda onda diretta (145.675 R3 M.Beigua(SV) schift - 600) ...

la posizione è tutto ... anche se a volte la scarpetta ben fatta aiuta HI  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Murdoc

Si mi arriva bene,
siamo ottici copro discretamente tutta la zona da Cogoleto a Savona....

IZ1KVQ

ragazzi non so se è tanto OT

comunque hanno fatto heidi in genovese






dopo il mazinga zetto (lo avete visto?)
1

e 2

http://it.youtube.com/watch?v=DG8pg9HJshE&feature=related


--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Murdoc

Ho le lacrime agli occhi......
sarà che tutte le sere ce ne scoppiamo 1 o 2 puntate per far mangiare la bimba....... ma questa verione è meglio, peccato per i sottotitoli che tolgono il piacere di ascoltare....
Belin come si mungono le capre? Ah Ah Ah

tecnofon

ciao, per prima cosa mi presento, sono di genova  mi chiamo massimo ex cb, fine anni 70 primi 80, grandi anni per la radio  ora  utilizzo il cb saltuariamente o meglio solamente  quando vado a fare qualche giretto in fuoristrada con la jeep. mi fa piacere saper  che un gruppetto di "genuensi" e' tornato in frequenza, ad ascoltarci, a proposito io utilizzo come nick jeepgenova. saluti massimo.
ps, splendido il link in genovese su you tube


Murdoc

73 51 bensentito jeepgenova.

Accendi il baracco ogni tanto che non fa male, prova alla sera canale 36FM ci trovi una ruota della zona valpolcevera....

Ciao
Murdoc

IZ1KVQ

Citazione di: tecnofon il 22 Febbraio 2008, 16:13:22
ciao, per prima cosa mi presento, sono di genova  mi chiamo massimo ex cb, fine anni 70 primi 80, grandi anni per la radio  ora  utilizzo il cb saltuariamente o meglio solamente  quando vado a fare qualche giretto in fuoristrada con la jeep. mi fa piacere saper  che un gruppetto di "genuensi" e' tornato in frequenza, ad ascoltarci, a proposito io utilizzo come nick jeepgenova. saluti massimo.
ps, splendido il link in genovese su you tube

73 e rinnvo l'invito di accendere il baracco
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tecnofon

ebbene si ho seguito il consiglio, primo pomeriggio, partenza da genova foce con la fida jeep si puntano le alture.
attrezzatura minima: radio president harry II antenna  midland super caricata lunga non piu' di 40 cm con attacco sul portellone posteriore. in genova centro nessun qso sia in am  che fm. appena si inizia a salire arrivano le prime "voci" e contrariamente alle mie aspettative tutte sulla fm. qso interesante sul canale 38 con una varazze, arenzano, cogoleto, celle,  una b/m  a spotorno. in am arriva anche la toscana tutte persone molto simpatiche e cordiali. si parla di vecchie radio come il tokay 5024, l'hb 23a etc insomma il pomeriggio "alternativo" in frequenza passa velocemente. un solo appunto, ti  le persone vicino realmente ti guardano come se fossi un marzaiano, altri si avvicinano ancora di piu' perche' chissa' cosa si immaginano! mi piacerebbe partire con un paletto ed una buona antenna fissa da piantare in un prato a vedere cosa succede con la gente e cosa ti dice! e si' i tempi sono propio cambiati.... saluti
massimo

IZ1KVQ

ottimo lavoro tecnofon le giornate come quella che hai passato ieri riconcilia con la radio !!!
purtroppo adesso per far 4 chiacchiere tocca andare in altura!!!

ieri io ero di barbecue dopo una breve e fugace discorso col mexico 70 sul 3 cittadino ho dato fuoco alle carbonelle

sfidando il cielo che in mattinata non prometeva nulla di buono verso l'una si apriva l'azzurro del cielo e fceva capolino un bel sole !!!

allora niente collegamenti ma sganasc sganasc e panza piena HI il tutto condito dal cannonau del sardo di turno !!!

la prossima volta si organizza ... ho in mente l'attivazione del giardino con relativa qsl unta e macchiata di buon vino ;-) :-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

IZ1KVQ

caro murdok a quella gente digli di andare a  ...:culo:

infatti non solo l'albero non soffre ma ne giova sul mio dipolo cresce sempre l'edera HI   
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tecnofon

per fare delle uscite ben volentieri :-D non manchera' l'occasione basta organizzare, l'importante e' come quando si va a funghi bisogna conoscere i posti giusti.... a proposito io non vado a funghi!!! saluti


IZ1KVQ

a me piacerebbem HI ma nonli conosco ho paura che se vieni con me dopo mangiato andiamo a fare un giro  a s martino
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

argo

Ciao murdoc, ma avrai solo lpd con te?
73'
...Tutto centra con tutto...!

argo

73 a tutti, Murdoc magari è troppo tardi e non riuscirai a rispondemi......ma se mi dici il canale, verso l'ora di pranzo provo volentieri a chiamarti   :up:
...Tutto centra con tutto...!

argo

Ciao Murdoc...p5 per cosa sta???5 pmr o lpd?
Proverò di sicuro, ma sarà molto difficile...se tu avessi una stecca cb sarebbe sicuramente più fattibile...
buona notte e 73
...Tutto centra con tutto...!

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 07 Marzo 2008, 08:06:28
P5 sta per PMR canale 5.
Ciao allora ok se riesce bene.
Purtroppo negativo per la stecca

vi riducete ad un pmr  :down: con gli aparati che possedete  :'(
mi rattrista ma causa di forza maggiore a volte tocca qualche compromesso HI

prendetevi una bella stecca tipo alan 38 su secondamano la vendevano a 20 euro  :candela:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

chicco67

Parlato con 1sd008 daniele conoscete?? era sul fasce..
io a casa... :-P
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR