Attività DX 2009!!! Com'è andata???

Aperto da Nero, 29 Novembre 2009, 19:59:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nero

Salve a tutti gli iscritti RGK DX Group :up:, l'anno sta volgendo al termine e stavo pensando a quello che ero riuscito a fare in radio, i collegamenti riusciti e quelli non, e anche quello che avevano fatti altri operatori del gruppo (questa estate vedevo, con piacere, qualche spot di RGK su cluster.dk). In pratica questo post vorrebbe essere un occasione per parlare e fare un riassunto sull'attività radio degli operatori DX di RogerK. Non vuole essere un autocelebrazione!
Per quel che mi riguarda, io sono soddisfatto, essendo anche il mio primo anno di attività DX in 11 metri. 45 country lavorati e tanti bei qso con amici distanti. Qualche qso non sono riuscito  a farlo, o meglio mi è scappato... pazienza.  :'(

73 51's 1rgk242 - op. Cesare  :birra:


1et078

cesare vedi se riesci a conseguire (se ti interessa) il diploma dei paesi del mediterraneo che e semplice da fare.
il tempo per conseguirlo e illimitato, basta seguire le regole dettate dal regolamento iscritto.
io ho fatto poca attività radio in 11 metri (non ci stava nisciuno), ho preferito andare a mare a caccia di gringhelle straniere che perder tempo a persone sentite e risentite 200000000 di volte.