MAGNUM DELTA FORCE considerazioni

Aperto da charlie66, 19 Marzo 2009, 14:26:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charlie66

Mi hanno detto che è un bell'apparecchio, forse uno dei migliori. E' proprio vero? Vale 1 200/300 euro a cui si vende in giro? quali le differenze con s9? Grazie a tutti
la mia passione: LA VITA


charlie66

Nessuno ne sa niente? Possibile? si parla tanto dell's9 ma del delta force?
la mia passione: LA VITA

1PNP548

73
cercati in giro su internet il galaxy uranus, oppure il sommerkamp ts789 dx, stessa minestra riscaldata con qualche watt in più.
bello ma secondo me nulla di nuovo  ;-)

granata

Citazione di: 1PNP548 il 19 Marzo 2009, 18:13:35
73
cercati in giro su internet il galaxy uranus, oppure il sommerkamp ts789 dx, stessa minestra riscaldata con qualche watt in più.
bello ma secondo me nulla di nuovo  ;-)
secondo me una nota negativa e' che ha il clarifier solo in rx e passi che partono da 1 kz
-----    M A R I O   -----


charlie66

grazie ragazzi,
riguardo la solita minestra........è una minestra o un piatto di lasagne?
se sono sempre un piatto di lasagne senza particolare novità, ritengo che si possa quindi considerare un apparecchio al top. O no?
Perdonate la semplicità di analisi ma leggendo alcune considerazioni riguardo l's9 che mi pare abbia caratteristiche analoghe (io sono comunque ignorante in materia) mi ero fatto l'idea di un apparato con caratteristiche di assoluto rilievo.
la mia passione: LA VITA

LuckyLuciano®

il baracco è tecnicament valido.
Vai sul sicuro.
A me anche piace esteticamente, quindi ha anche questo punto a suo favore.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


TITANO

Nn si puo' dire di una cosa se e' minestra o lasagne se prima uno nn l'assaggia.Ti pare ?Cmq esteticamente e' gradevole,e' adatto ai 10 mt,e per quello che mi riguarda l'estetica sembra quella dei superstar e connex con tanto di display blu,quindi nel complesso penso che potrebbe essere una buona radio,anche se ripeto e' inutile fare a volte domande del tipo:ma e' meglio del s9? meglio del connex?del superstar ?e cosi via dicendo.La radio si deve adattare ai gusti personali,adornata anche di buone antenne e ottimi mike.Da sola una radio anche eccellente fa poco se nn e' accompagnata dal resto dell'apparecchiature giuste.        TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


LuckyLuciano®

Citazione di: granata il 19 Marzo 2009, 18:20:18
Citazione di: 1PNP548 il 19 Marzo 2009, 18:13:35
73
cercati in giro su internet il galaxy uranus, oppure il sommerkamp ts789 dx, stessa minestra riscaldata con qualche watt in più.
bello ma secondo me nulla di nuovo  ;-)
secondo me una nota negativa e' che ha il clarifier solo in rx e passi che partono da 1 kz


si può sbloccare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1PNP548

Citazione di: charlie66 il 19 Marzo 2009, 21:26:40
grazie ragazzi,
riguardo la solita minestra........è una minestra o un piatto di lasagne?
se sono sempre un piatto di lasagne senza particolare novità, ritengo che si possa quindi considerare un apparecchio al top. O no?
Perdonate la semplicità di analisi ma leggendo alcune considerazioni riguardo l's9 che mi pare abbia caratteristiche analoghe (io sono comunque ignorante in materia) mi ero fatto l'idea di un apparato con caratteristiche di assoluto rilievo.

non fraintendetemi, non dicevo che faceva schifo, dicevo che non era nulla di nuovo, l'ho paragonato infatti a "signori" CB quali l'uranus o il sommerkamp
a me piace sia inteso, semplicemente dicevo che non era una novità!!!  :birra:


marcored24

Citazione di: 1PNP548 il 20 Marzo 2009, 11:03:43
Citazione di: charlie66 il 19 Marzo 2009, 21:26:40
grazie ragazzi,
riguardo la solita minestra........è una minestra o un piatto di lasagne?
se sono sempre un piatto di lasagne senza particolare novità, ritengo che si possa quindi considerare un apparecchio al top. O no?
Perdonate la semplicità di analisi ma leggendo alcune considerazioni riguardo l's9 che mi pare abbia caratteristiche analoghe (io sono comunque ignorante in materia) mi ero fatto l'idea di un apparato con caratteristiche di assoluto rilievo.

non fraintendetemi, non dicevo che faceva schifo, dicevo che non era nulla di nuovo, l'ho paragonato infatti a "signori" CB quali l'uranus o il sommerkamp
a me piace sia inteso, semplicemente dicevo che non era una novità!!!  :birra:
quoto-il paragone e' azzeccato anche se pero' esteticamente preferisco il magnum delta force-- :birra: :birra:

IZ1HKO

a proposito di magnum d.f. , qualcuno avrebbe la cortesia di aiutarmi con le istruzioni, le ho solo originali e non vi e' indicato come far apparire la frequenza, mi visualizza solo il canale........grazie abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

IZ1HKO

chiedo nuovamente aiuto, mi servono le istruzioni in italiano grazie :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 08 Dicembre 2009, 22:59:20
chiedo nuovamente aiuto, mi servono le istruzioni in italiano grazie :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

le mie sono in aramaico antico.... ti interessano...  marameo marameo marameo marameo


IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 08 Dicembre 2009, 23:06:10
Citazione di: IZ1HKO il 08 Dicembre 2009, 22:59:20
chiedo nuovamente aiuto, mi servono le istruzioni in italiano grazie :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

le mie sono in aramaico antico.... ti interessano...  marameo marameo marameo marameo
se spiegano come far uscire la freq. vanno bene..............
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 08 Dicembre 2009, 23:15:42
Citazione di: hafrico il 08 Dicembre 2009, 23:06:10
Citazione di: IZ1HKO il 08 Dicembre 2009, 22:59:20
chiedo nuovamente aiuto, mi servono le istruzioni in italiano grazie :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

le mie sono in aramaico antico.... ti interessano...  marameo marameo marameo marameo
se spiegano come far uscire la freq. vanno bene..............

si.. lo spiegano.. ti leggo testualmente.... "" prendere la parte tra i pollici, e premere con forza, facendo attenzione a non usare e le unghia, in breve avrete il risultato desiderato...  ""  :grin: :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

ma no filippo, non devo fare modifiche, mi serve la procedura per visualizzarla visto che c'era e toccando e' sparita!!!!! non so' se devo pigiare qualche "sequenza di tasti"........ :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)



IZ1HKO

qualcosa non funzeca, non e' che qualche anima buona mi trova la spiegazione in lingua italiana??????????? :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


hafrico

hai eseguito la procedura .. e non funge....  ??????????  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 11 Dicembre 2009, 23:40:06
hai eseguito la procedura .. e non funge....  ??????????  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
sembra per altro modello???????:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 11 Dicembre 2009, 23:44:10
Citazione di: hafrico il 11 Dicembre 2009, 23:40:06
hai eseguito la procedura .. e non funge....  ??????????  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
sembra per altro modello???????:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

mi dispiace.....   DI PIU' NIN SO'...  :'( :'( :'(

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 11 Dicembre 2009, 23:47:05
Citazione di: IZ1HKO il 11 Dicembre 2009, 23:44:10
Citazione di: hafrico il 11 Dicembre 2009, 23:40:06
hai eseguito la procedura .. e non funge....  ??????????  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
sembra per altro modello???????:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

mi dispiace.....   DI PIU' NIN SO'...  :'( :'( :'(
grazie lo stesso abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

IZ1HKO

allora ancora nessuno che puo' postare le istruzioni del  DELTA FORCE......forza!!!! :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:[/color]
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

LuckyLuciano®

se è già espanso 25.165 - 29.000 Mhz, si può cambiare la visualizzazione canali o frequenza, coi tasti FUNC e CALL
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™