President Himalaya WB: c'è qualcuno che l'ha testata?

Aperto da nixal, 10 Ottobre 2018, 17:17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nixal

Salve, qualcuno ha avuto modo di testare questa antenna della President, modello Himalaya WB?
Impressioni?
Giudizi?
Recensioni?
Tnx e 73's!
Yagi, Quad, Loop....beato chi può!


busion

Ciao se non sbaglio e'  una mezz'onda e risuona da 22-30 mhz comunque da parte mia mai provata quindi non posso aiutarti ma penso che sara'  un'ottima antenna


inviato SM-J510FN using rogerKapp mobile

Tonyyy

madison

un saluto a tutto il forum ...sarei curioso anche io di sapere come va questa antenna ...ho visto un po di recensioni qua e la ...la vorrei prendere ma sono indeciso su questa oppure la Solarcon A-99....anche se sento dire che la president è il clone della A-99 ...io non ne sono troppo convinto che le due antenne siano proprio uguali...in attesa di qualche consiglio vi auguro una buona serata.. IU2G&B

mauro71

Ciao a tutti, la possiede un'amico con il quale ci faccio qso in banda cb e devo dire che va veramente bene, siamo distanti circa 35 km in fondovalle tra i monti e i segnali sono nell'ordine del S 8 dati e ricevuti, usciamo con la medesima potenza ed antenna 1/2 onda lui in vtr appunto ed io in alluminio, il vantaggio della Himalaya è la larghezza di banda e la potenza applicabile per chi interessa il qro. Spero di essere stato utile

73 a tutti
Mauro


madison

grazie Mauro 71 per la tua risposta ...ho visto che i prezzi delle due antenne bene o male si equivalgono ,penso che opterò per la President visto anche che la A-99 in Italia non si trova ( o UK oppure USA) mentre la President Himalaya credo di averla vista in ebay da venditore italiano ...73' a tutto il gruppo