News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Esami Radioamatore Roma 2018

Aperto da failte, 02 Luglio 2018, 14:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sanpaoli

Citazione di: failte il 24 Luglio 2018, 13:27:14
Qualcuno ha news?
Ciao, solo per aggiornarti che per l'Abruzzo le patenti sono state già consegnate.
Io l'ho ritirata la scorsa settimana.   :cheesy:

Ciao



failte

A Roma non saranno pronte prima di Settembre, la persona che ha in carico il tutto e' in malattia e quindi se ne riparla tra un po' di tempo, speriamo si riprenda presto.

IUØAXD

Citazione di: failte il 25 Luglio 2018, 09:06:19
A Roma non saranno pronte prima di Settembre, la persona che ha in carico il tutto e' in malattia e quindi se ne riparla tra un po' di tempo, speriamo si riprenda presto.

Non si smentiscono mai a Roma...
Una volta è in ferie, una volta è in malattia, una volta è in permesso... E nessuno che la sostituisce...  lol

failte

:-)   Mi ha chiamato adesso l'Ispettorato... la patente e' pronta, si ritira il Martedi e Giovedi dalle 09:15 alle 12:15.... Domani vado a prenderla... Urra' Urra' Urra' ( visto che sono stato un Bersagliere, lo posso urlare )


failte

Citazione di: failte il 25 Luglio 2018, 14:54:12
:-)   Mi ha chiamato adesso l'Ispettorato... la patente e' pronta, si ritira il Martedi e Giovedi dalle 09:15 alle 12:15.... Domani vado a prenderla... Urra' Urra' Urra' ( visto che sono stato un Bersagliere, lo posso urlare )
Ahahahaha forse quello di oggi e chi mi ha chiamato non erano sincronizzati

LaMente

Confermo.
Anche io ho ricevuto la telefonata oggi e domani vado a ritirarla.


failte

Patente Ritirata........ Domani invio richiesta del nominativo...


LaMente

Confermo: patente ritirata.
Poi mi sono recato al ministero dove ho consegnato a mano la richiesta di nominativo e ho ricevuto la fotocopia della richiesta protocollata.
La gentilissima Signora dell'ufficio protocollo mi ha detto che per legge loro hanno 40 giorni per l'assegnazione, ma di solito in una quindicina se la cavano.
Consegnando a mano ho evitato le poste, quantomeno all'andata.
Ora speriamo nella Santa Signora dei Nominativi.

Mr.Alex

Complimenti a tutti per il conseguimento della patente.. :up:
Il giovane radiantismo non è sparito.. c'è.. si informa.. studia... partecipa agli esami...e risulta idoneo..!!
Bravi!
Ci si sente in frequenza..!
73 da Alex


LaMente

Questo pomeriggio ho sentito la Santa Signora dei Nominativi.
Il mio e' stato assegnato questa mattina.  Considerando che ho consegnato a mano giovedì' scorso, sono passati meno di 5 giorni lavorativi.
La SSdN non ha voluto, correttamente, anticiparmi il nominativo ed ora devo aspettare che arrivi per posta. Quanto ci metteranno Roma su Roma? Chissà' :)
Ho pagato i 5 neuri alla posta e sono pronto per il rush finale dell'A.G. :)

:evil:

IU4LEG

Citazione di: LaMente il 01 Agosto 2018, 18:10:05
Questo pomeriggio ho sentito la Santa Signora dei Nominativi.
Il mio e' stato assegnato questa mattina.  Considerando che ho consegnato a mano giovedì' scorso, sono passati meno di 5 giorni lavorativi.
La SSdN non ha voluto, correttamente, anticiparmi il nominativo ed ora devo aspettare che arrivi per posta. Quanto ci metteranno Roma su Roma? Chissà' :)
Ho pagato i 5 neuri alla posta e sono pronto per il rush finale dell'A.G. :)

:evil:
Cosa hai messo come nominativo nella causale sul bollettino? Il mio nominativo dovrebbe arrivare a giorni. Alcuni che hanno fatto l' esame il 28 Giugno a Bologna con me lo hanno ricevuto ieri

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


LaMente

Ciao,
nel bollettino non ho messo nessun nominativo. D'altronde c'e' il nome ed il cognome.
C'e' chi dice che oltre l'anno di pertinenza, mettere il nominativo e'  buona norma e faro' cosi' dall'anno prossimo.
Al momento nella cassetta delle lettere non e' ancora arrivato nulla.
Ma spediscono con posta ordinaria?

IU4LEG

Citazione di: LaMente il 03 Agosto 2018, 18:21:37
Ciao,
nel bollettino non ho messo nessun nominativo. D'altronde c'e' il nome ed il cognome.
C'e' chi dice che oltre l'anno di pertinenza, mettere il nominativo e'  buona norma e faro' cosi' dall'anno prossimo.
Al momento nella cassetta delle lettere non e' ancora arrivato nulla.
Ma spediscono con posta ordinaria?
Si con posta ordinaria.... Quindi dipende molto anche dalle poste locali. Sperando non vadano in ferie proprio adesso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



LaMente

Nel mio caso e' roma su roma.
Guardando sul sito delle poste, la posta ordinaria detta anche posta 4 dovrebbe essere consegnata tra i 4 ed i 6 giorni in tutta italia nel 90-98% dei casi.
Attendiamo.

IU4LEG

Citazione di: LaMente il 04 Agosto 2018, 06:53:34
Nel mio caso e' roma su roma.
Guardando sul sito delle poste, la posta ordinaria detta anche posta 4 dovrebbe essere consegnata tra i 4 ed i 6 giorni in tutta italia nel 90-98% dei casi.
Attendiamo.
Ti è arrivato? Stamattina ho chiamato anche io la Signora dei nominativi... Il mio è stato attribuito il giorno 1 Agosto. Tra qualche giorno dovrebbe arrivare. I tanto oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno della richiesta.... Dal 20 di Luglio che l' hanno spedita

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


LaMente

Purtroppo ancora no.
Roma su Roma.....incredibile......ed essendo posta ordinaria non si puo' tracciare.
Aspettiamo  >:D

IU4LEG

Citazione di: LaMente il 09 Agosto 2018, 08:32:45
Purtroppo ancora no.
Roma su Roma.....incredibile......ed essendo posta ordinaria non si puo' tracciare.
Aspettiamo  >:D
Incredibile davvero

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


aquiladellanotte

Il sistema si è velocizzato per fortuna... Io feci l esame nel 2008 a Roma..e ci vollero parecchi mesi!!!

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089

IU4LEG

Citazione di: aquiladellanotte il 10 Agosto 2018, 00:55:49
Il sistema si è velocizzato per fortuna... Io feci l esame nel 2008 a Roma..e ci vollero parecchi mesi!!!

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile
Si adesso in circa una settimana rilasciano la patente e poi hanno 40 giorni di tempo per rilasciare il nominativo dal momento della ricevuta richiesta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



failte

Arrivato questa mattina .. IU0LFT....

inviato ONEPLUS A3003 using rogerKapp mobile


LaMente

#45
quando ti e' stato assegnato? Scusa la domanda personale: sei di Roma?
Se Martedì' fai un salto a Viale Trastevere ti danno la copia dell'A.G. firmata e puoi trasmettere :)

Maxxim

Citazione di: failte il 11 Agosto 2018, 10:22:46
Arrivato questa mattina .. IU0LFT....

inviato ONEPLUS A3003 using rogerKapp mobile
Complimenti  :-D

failte

Citazione di: LaMente il 11 Agosto 2018, 10:37:25
quando ti e' stato assegnato? Scusa la domanda personale: sei di Roma?
Se Martedì' fai un salto a Viale Trastevere ti danno la copia dell'A.G. firmata e puoi trasmettere :)

Ciao La Mente, Lavoro a Roma ma sono della Provincia di Viterbo, ora sono in ferie ma un salto all'Ispettorato si puo' sempre fare :-)
Patente ritirata il 26 Luglio, Spedita la domanda di assegnazione nominativo il 27 Luglio... Stamani 11 Agosto sono arrivate insieme la Lettera con il nominativo e la ricevuta della raccomandata :-) :-)

LaMente

Boh, anche io ritirata il 26 Luglio. Portata a mano sempre il 26. Nominativo assegnato il 1 Agosto. A Roma San Giovanni ancora non e' arrivato niente.
Aspettiamo  >:D

failte

Citazione di: LaMente il 11 Agosto 2018, 18:25:29
Boh, anche io ritirata il 26 Luglio. Portata a mano sempre il 26. Nominativo assegnato il 1 Agosto. A Roma San Giovanni ancora non e' arrivato niente.
Aspettiamo  >:D
A me dal foglio risulta assegnato il 2 Agosto.


inviato ONEPLUS A3003 using rogerKapp mobile