News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

tecsun pl-660 ssb failure

Aperto da serapouser78, 14 Luglio 2018, 01:00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

serapouser78

comprata da amazon in cina. non carica piu batterie ma questo è il minimo.
Spesso mi è capitato, poi si risistemava da solo ma adesso pare rimasto così che: quando imposto il modo usb o lsb praticamente è come se il ricevitore impazzisse ; cioè la luce display non si spegne piu ma si affievolisce e premendo il tasto apposito che la luce diventa alta si sente bene l audio . Invece appena la luce display si affievolisce( ma non si spegne) l audio peggiora, si satura tutto e non riesco più a centrare il segnale che ascoltavo.
Non so come risolvere ne se si può risolvere questa cosa mi viene voglia di buttarlo


inviato iPhone using rogerKapp mobile


Skywave

Citazione di: iw0hpt il 14 Luglio 2018, 01:00:17
comprata da amazon in cina. non carica piu batterie ma questo è il minimo.
Spesso mi è capitato, poi si risistemava da solo ma adesso pare rimasto così che: quando imposto il modo usb o lsb praticamente è come se il ricevitore impazzisse ; cioè la luce display non si spegne piu ma si affievolisce e premendo il tasto apposito che la luce diventa alta si sente bene l audio . Invece appena la luce display si affievolisce( ma non si spegne) l audio peggiora, si satura tutto e non riesco più a centrare il segnale che ascoltavo.
Non so come risolvere ne se si può risolvere questa cosa mi viene voglia di buttarlo


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Puoi scrivere al seller per fartela sostituire.
Se non è cambiata negli ultimi mesi, la policy di Amazon è di sostituire i devices difettosi senza discussioni.



serapouser78

#2
sono passati 4 mesi oramai e la sua  scatola non esiste piu. Ma , almeno, si conosce gia questo difetto? è riparabile in qualche modo? o devo solo ..."frullarlo"?

:-\ :-\ :-\
Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile

orecchiobuono

Citazione di: serapouser78 il 14 Luglio 2018, 09:22:48
sono passati 4 mesi oramai e la sua  scatola non esiste piu. Ma , almeno, si conosce gia questo difetto? è riparabile in qualche modo? o devo solo ..."frullarlo"?

:-\ :-\ :-\
Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Già in altra discussione si è discusso di vari difetti che assillano la tua radio. Ti indico la mia risposta frutto dell'esperienza con la Degen.
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=70969.msg748077.msg#748077


inviato PULP 4G using rogerKapp mobile



serapouser78

se non erro quella di togliere le batterie ed aspettare giusto?    tolte da 3-4 gg penso, rimesse stamane ma tutto uguale in ssb e solo in ssb.... provero ad aspettare qualche gg in piu...ma credo non c sia soluzione

kz

qualsiasi prodotto acquistato su amazon.it ha 2 anni di garanzia e tutti i venditori devono accettare le condizioni di amazon
scrivi al venditore, esponi il problema e chiedi che ti venga riparato o sostituito l'apparato
se il venditore non ti risponde entro 2 giorni o ti dà una risposta non adeguata contatta il servizio clienti di amazon via telefono o via chat
di solito rimborsano rapidamente


orecchiobuono

Citazione di: serapouser78 il 17 Luglio 2018, 15:48:12
se non erro quella di togliere le batterie ed aspettare giusto?    tolte da 3-4 gg penso, rimesse stamane ma tutto uguale in ssb e solo in ssb.... provero ad aspettare qualche gg in piu...ma credo non c sia soluzione
Una decina di gg, di solito, in questo modo, almeno la Degen, è come se facesse un reset profondo.

inviato PULP 4G using rogerKapp mobile



serapouser78

Orecchiobuono l altra volta si sistemo da dsola dalla sera al pomeriggio dopo....provero a rimettere le batterie allora il 30 luglio anche se dubito


serapouser78

vedi che sta radiolina mi fa arrabbiare e tanto :-/ stamattina la prendo, metto le 4 duracell , la accendo e come al solito in usb lsb se si spegne la luce display (che rimane accesa) si rovina l ascolto. La spengo, provo a spostare l interruttorino del local aul lato, a mettere l am a 9 khz ...e poi gli do una crocca a mano aperta dove sta l altoparlante...l accendo e ...tutto sistemato(con anche luce display che stavolta non rimane accesa fioca ma si spegne)....fino la prossima volta che autodecidera di rifare il problema . Ah, continua a non ricaricare piu le batterie interne

Quando potro passerò alla xhdata 808