Cartoline radioamatori

Aperto da tomhawklc, 11 Luglio 2018, 06:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tomhawklc

Buongiorno a tutti, cercavo in rete un programmino/sito carino e facile da usare per produrre delle cartoline da nominativo. Qualcuno ne conosce?

Grazie per la risposta e buone vacanze

inviato P00C using rogerKapp mobile



luciano100

Io no! Però con la scusa ti invio la mia qsl
Luciano

inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile


FoxG7

Citazione di: tomhawklc il 11 Luglio 2018, 06:58:13
Buongiorno a tutti, cercavo in rete un programmino/sito carino e facile da usare per produrre delle cartoline da nominativo. Qualcuno ne conosce?

Grazie per la risposta e buone vacanze

inviato P00C using rogerKapp mobile



Ciao...di programmini per fare ciò ne esistono diversi, dai un 'occhiata anche a questo link

http://www.rogerk.net/forum/discussione-libera/programma-per-creare-qsl-elettroniche/msg346338/#msg346338

Io personalmente ti sconsiglierei di fare produzione "casereccia".....motivo uno perchè a conti fatti (a meno che te ne invii 10 in un anno) i costi fra inchiostri e carta fotografica lievitano paurosamente......motivo due perchè la resa e durata della qsl (parlo di chi le ha ricevute) è nettamente inferiore rispetto a produzione standard da tipografia

Io ne feci fare un migliaio  qualche anno fa ...per circa 70 euro..ne ho ancora una scatola piena.... :laugh: :laugh: :laugh:

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

tomhawklc

Citazione di: FoxG7 il 11 Luglio 2018, 08:09:00
Ciao...di programmini per fare ciò ne esistono diversi, dai un 'occhiata anche a questo link

http://www.rogerk.net/forum/discussione-libera/programma-per-creare-qsl-elettroniche/msg346338/#msg346338

Io personalmente ti sconsiglierei di fare produzione "casereccia".....motivo uno perchè a conti fatti (a meno che te ne invii 10 in un anno) i costi fra inchiostri e carta fotografica lievitano paurosamente......motivo due perchè la resa e durata della qsl (parlo di chi le ha ricevute) è nettamente inferiore rispetto a produzione standard da tipografia

Io ne feci fare un migliaio  qualche anno fa ...per circa 70 euro..ne ho ancora una scatola piena.... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si in effetti si,opteró magari per farle in pdf e inviarle via mail...grazie per la risposta

inviato P00C using rogerKapp mobile



IT9ACJ ROBERTO

#4
QSL MAKER, software gratuito, oppure sul sito di un radioamatore made in USA www.radioqth.net devi trovare la sezione qsl
roberto it9acj
www.qrz.com/db/it9acj
qrx: 145.500 diretta acireale
145.700 r4 acireale subtono 127.3 hz
145.475 ir9bl 127.3 hz
430.125 ur5 acireale subtone 127.3 hz
icom ic f 1010 145.762,5 qrx

tomhawklc

Citazione di: it9acj-3-roberto il 11 Luglio 2018, 19:07:44
QSL MAKER, software gratuito, oppure sul sito di un radioamatore made in USA www.radioqth.net devi trovare la sezione qsl
Grazie millee

inviato P00C using rogerKapp mobile