YAESU FT-3000DX

Aperto da turbomassi, 16 Dicembre 2017, 16:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turbomassi

Buon pomeriggio qualcuno sa darmi qualche info sul YAESU FT-3000DX?

Visto che la radio deve ancora arrivare sulla carta quali sono le differenze principali rispetto ad una YAESU FT-991A?

Grazie 100000000000000000000
Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

https://massimilianoseno.weebly.com/

SCUSATE SE RISPONDO SEMPRE IN RITARDO.


IK8 TEA

#1
Ciao Turbomassi.

Prova a consultare il link che ti allego.....non ha i dettagli di una brochure pubblicitaria informativa ma credo che abbia abbastanza notizie per soddisfare una curiosità generica e sullo stesso sito puoi anche trovare riferimenti per l' FT-991A :

http://www.rigpix.com/yaesu/ftdx3000.htm

Sperando di essere stato utile ti auguro un buon fine settimana.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

trodaf_4912

Il 3000dx coptre la gamma HF e VHF limitatamente ai 6 metri mentre l'FT991A copre la gamma HF, la gamma VHF (6 metr e 144) e UHF (430 MHz).
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

pdn

Ia differenza che minha fatto prendere il 3000 è il bandscope che permette di ascoltare mentre scorre..e poi è proprio una bella radio mi ci trovo bene...

inviato [device_name] using rogerKapp mobile



elzebeh

Sono due radio molto diverse, non sono paragonabili.
Il FT-3000 è una radio dedicata a chi fa traffico HF/50.
IL FT991/A è un bellissimo tuttofare con bandscope .

Ribadisco , non si possono paragonare.






Citazione di: turbomassi il 16 Dicembre 2017, 16:16:24
Buon pomeriggio qualcuno sa darmi qualche info sul YAESU FT-3000DX?

Visto che la radio deve ancora arrivare sulla carta quali sono le differenze principali rispetto ad una YAESU FT-991A?

Grazie 100000000000000000000
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono.
Quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti.