Esame patente venezia/mestre novembre 2013

Aperto da kiokoman, 28 Novembre 2013, 13:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lmaska

quindi basta il fogliettino che compili tu alle poste o la ricevuta di ritorno della raccomandata?

grazie


Alberto207

Il foglietto marroncino che compili

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00

kiokoman

Anche a me la gentile signora monica di mestre mi aveva detto di acquistare un ricetrasmettitore e di inserirlo nel modulo di richiesta e che avrei potuto trasmettere dopo aver inviato la richiesta di autorizzazione perché tanto non mi avrebbero mai risposto

IU8CDL

Come ben sappiamo ogni regione fa a suo modo se loro vi confermano che potete trasmettere andate tranquilli.


Lmaska

perfetto ho fatto il mio primo qso. Molto emozionante...

matteo92

Un saluto a tutti i nuovi radioamatori veneti  :birra: ci si sente on air con un po di fortuna


Alberto207

Speriamo di sentirci, io mi diverto un sacco tra indonesia, arabi, isole, africa etc. Non ho perso tempo e ho già eqsl hrdlog qrz.com etc. Etc. Buoni dx!!!

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00


kiokoman

arrivata or ora la ricevuta di ritorno da roma, inviata l' 11/2 ricevuta il 14/2 e oggi la ricevuta di ritorno. ora attendiamo con molta molta molta, ho gia' detto molta?  :mrgreen: impazienza il nominativo.  :miiii:  :amore:

Crifar70

Ciao  ;-) La richiesta del nominativo l'ho  spedita il 10 / 02  l'11 febbraio è arrivata a Roma  mentre la ricevuta di ritorno mi  è arrivata a casa il 12/2  Teniamoci in contatto per sapere a chi arriva prima  :up:   In attesa ci aggiorniamo  :birra:
Responsabile Operativo Ass. Nazionale CARABINIERI  NUCLEO P.C.  TRENTINO IPN 20-  Referente Regionale  RRM RETE RADIO MONTANA Trentino Alto Adige


IU8CDL

rispondo a cristian l'attesa e una brutta bestia ma una volta arrivato il nominativo si può dire che e tutto finito abbi pazienza penso per tutta settimana prossima ti arriverà il nominativo.

Crifar70

 :birra: Chissà se è una coincidenza ma oggi 24 febbraio giorno del mio compleanno il M.S.E. mi ha fatto anche lui il regalo cioè il nominativo IN3EYI   :dance:  Allora 10/2 spedita a Roma il 11/2 arrivata spedita il 21 quindi arrivata oggi. Niente domani subito a Trento presso l'Ispettorato e poi  cq   Salutoni a tutti ci si sente  ON AIR.  marameo
Responsabile Operativo Ass. Nazionale CARABINIERI  NUCLEO P.C.  TRENTINO IPN 20-  Referente Regionale  RRM RETE RADIO MONTANA Trentino Alto Adige

IU8CDL

Cristian auguri per il tuo compleanno e per il nominativo. :birra: :birra:

IU8CDL

stamane e passata la postina e mi ha consegnato la ricevuta di ritorno. Ma della lettera con il nominativo nessuna traccia  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


kiokoman

se ti e'n arrivata la ricevuta vuol dire che sta arrivando anche il nominativo ma fa la strada piu' lunga perché spediscono come lettera normale e non come raccomandata quindi pazienta ancora qualche giorno e poi  cq

IU8CDL

rispondo a kiokoman si lo so ma a conti fatti domani arriva il nominativo un mio amico ieri a ricevuto la ricevuta di ritorno e oggi il nominativo. Invece a me oggi e arrivato la ricevuta di ritorno e domani il nominativo  credo.

Pappacone

Citazione di: Crifar70 il 24 Febbraio 2014, 18:42:14
:birra: Chissà se è una coincidenza ma oggi 24 febbraio giorno del mio compleanno il M.S.E. mi ha fatto anche lui il regalo cioè il nominativo IN3EYI   :dance:  Allora 10/2 spedita a Roma il 11/2 arrivata spedita il 21 quindi arrivata oggi. Niente domani subito a Trento presso l'Ispettorato e poi  cq   Salutoni a tutti ci si sente  ON AIR.  marameo

Effetivamente  parlando con gli amici di Trento hanno confermato questo cambiamento di rotta effetuato di recente ........ che dirti auguri per il nuovo call ....
73 Pappacone

eltabachin

Per i Colleghi della zona IN3 (e anche IV3 a questo punto) con che criterio rilasciano i nominativi?

Parlo della sequenza delle 3 lettere dopo IN3 o IV3 , mi sembra che saltino di palo in frasca e che non seguano (come ad esempio in Veneto e in altre regioni) la sequenza "letterale".

Grazie se riuscite ad accontentare la mia curiosità!
BASE HF:

RTX: Kenwood TS-480SAT
MIC: Kenwood MC-60
ANT: Verticale Monobanda (7 Mhz) Canna da Pesca by DX WIRE (Germania)
ANT: Delta Loop 5 bande by DELTA FAST LOOP (Varese)
ANT: Yagi 5 Elementi (50 Mhz) by I0JXX (Roma)
P.A.: Acom 1000
ROS/WATT: Hoxn RW-200CN
ALIM: Proxel 6045 NFA (40A.)
CUFFIE: Kenwood HS-5
SPEAKER: BHI NES 10-2
ROTORE: Yaesu G650C
CONTROLLER: Ameritron RCS-4

BASE VHF/UHF:

RTX: Wouxun KG-UV920P
ANT: Diamond X300
ROS/WATT: Hoxin RW-40

VEICOLARE:

RTX: Yaesu FTM-400XDE
ANT: Sirio SDB270

[/ur

IU8CDL

stamattina  e arrivato il nominativo IU8CDL.