Finalmente anche io (Barracuda) con il nominativo 1RGK

Aperto da Barracuda, 12 Giugno 2010, 14:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barracuda

73 Ragazzuoli, preso dall'euforia e dalla felicità sono molto contento e fiero di far parte e contribuire con questo Gruppo DX con il nominativo 1RGK687 per me è il mio primo gruppo a cui sono inscritto, non desideravo altro!!!  :dance:  spero di fare QSL a tutto spiano  :mrgreen: anche se con l'inglese sono litigato  :( ....
Detto questo ne approffitto per proporvi un quesito:

ma il nominativo si deve rinnovare annualmente??? Se si, che scadenza c'è per rinnovarlo ???
certo di una vostra celere risposta aspetto vostre news in merito e nel frattempo... condivido questo momento di felicità con voi  :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:


oscar 3

Congratulazioni pure a te. Per il rinnovo del nominativo, ogni anno si deve rispedire il modello che hai usato per l'iscrizione inserendo i dati non scrivendo nulla nella pagina dedicata alle esperienze personali e mettendo una crocetta nella casella rinnovo anzicchè iscrizione e fare un fax. Questo secondo le regole attuali.
Ancora i 51 e buoni DX!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

TITANO

Carissimo felicissimo per te .Anch'io come te da pochi giorni sono iscritto al gruppo ed e la cosa che piu mi gratifica.Ne sono felicissimo quanto per te ....SALUTI E BEST 73 A TE E QRA FAMILIARE.....TITANO...........1RGK326 abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Barracuda

Citazione di: oscar 3 il 12 Giugno 2010, 15:01:45
Congratulazioni pure a te. Per il rinnovo del nominativo, ogni anno si deve rispedire il modello che hai usato per l'iscrizione inserendo i dati non scrivendo nulla nella pagina dedicata alle esperienze personali e mettendo una crocetta nella casella rinnovo anzicchè iscrizione e fare un fax. Questo secondo le regole attuali.
Ancora i 51 e buoni DX!
73 Mario - 1rgk273
Citazione di: titano il 12 Giugno 2010, 15:11:06
Carissimo felicissimo per te .Anch'io come te da pochi giorni sono iscritto al gruppo ed e la cosa che piu mi gratifica.Ne sono felicissimo quanto per te ....SALUTI E BEST 73 A TE E QRA FAMILIARE.....TITANO...........1RGK326 abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Grazie ragazzi davvero di cuore non aspetto altro che contattarvi on air con il nuovo nominativo 1RGK  grazie Mario per la dritta e tanti auguri anche a Titano visto che ci siamo inscritti da poco noi ...  :birra: :birra: :birra:  abbraccino abbraccino abbraccino 73 da Barracuda "1RGK687"


francesco harley

E bravo Tony...anche tu ora fai parte "del nucleo famigliare DX" :up: :up: :up:...beneee,mi fa tanto piacere :birra: :birra: :birra:

Barracuda

Citazione di: francesco harley il 12 Giugno 2010, 15:46:06
E bravo Tony...anche tu ora fai parte "del nucleo famigliare DX" :up: :up: :up:...beneee,mi fa tanto piacere :birra: :birra: :birra:

Grazie Ciccio,  abbraccino eh si ci voleva anche io adesso ne faccio parte del nucleo famigliare DX :allah: :allah: :allah: 


PAPERO ( THE DUCK )

ti voglio on-line
ciao e benvenuto nal dx group
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Barracuda

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 12 Giugno 2010, 15:57:21
ti voglio on-line
ciao e benvenuto nal dx group
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Grazie Luigi come detto fatto  :mrgreen: eccomi on line nel RGK Dx GRoup !  :dance: